Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Atomic GS11
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

El CHive



Veneto


20 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 11:53:40   Permalink alla discussione Invia a El CHive un Messaggio Privato Aggiungi El CHive alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti..

Ho preso un Atomic Race GS11 (174 cm). Io sono un buon sciatore, alto 176 cm per 80 Kg di peso.

Purtroppo, la GDO monta su GS11 (poichè Fine Serie --> quest'anno non è inserito su catalogo Atomic e quindi destinano il Neox ai nuovi LT e ST) l'XTO10(10 din circa 110 KG).
Ho contattato Atomic..A detta loro tutto ok, solo che la differenza col Neox è la struttura dell'attacco che risulta essere un po' leggerino!!

Secondo voi, per i miei ottanta chili, può bastare??

PS: Ho letto in giro il fatto che lo sci possa essere uno SMU, ossia uno sci creato da Atomic per la GDO ma molto meno tecnico e solo simile serigraficamente al reale GS11. Il mio è identico al GS11 dello scorso anno, solo che monta un attacco diverso dal Neox..Cosa ne pensate??

Marco.

marco rossi
Agonista


Emilia Romagna


2639 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 19:45:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
10 din mi sembra decisamente un po poco.
Io su uno sci non proprio da passeggio come quello monterei il Neox 6.14

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

marco rossi
Agonista


Emilia Romagna


2639 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 19:51:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
El CHive ha scritto:



PS: Ho letto in giro il fatto che lo sci possa essere uno SMU, ossia uno sci creato da Atomic per la GDO ma molto meno tecnico e solo simile serigraficamente al reale GS11. Il mio è identico al GS11 dello scorso anno, solo che monta un attacco diverso dal Neox..Cosa ne pensate??


Dove l'hai letto??? Perchè io sapevo solo che lo scorso anno Atomic aveva deciso di abbandonare la serie 11 e la 10 senza repliche

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

El CHive



Veneto


20 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 21:54:00   Permalink al post Invia a El CHive un Messaggio Privato Aggiungi El CHive alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho letto pareri contrastanti.

C'è chi dice che sono degli SMU, ossia copie dello sci tosto come il GS 11 in versione molto più sempliciotta (penso tu sappia cosa siano).
In realtà lo sci l'ho provato a flettere e sembra bello tosto.

Per quanto riguarda l'attacco, probabilmente da quello che ho capito, non producendo più il GS 11 come dicevi tu, Atomic ha montato su i fine serie di GS11 non venduti il XTO10, lasiciando i Neox per i nuovi LT!!

Ti risulta??

io gli attacchi li posso cambiare chiaramente, volevo solo capire se lo sci è effettivamente un GS11 o no?!

Marco.
Torna all'inizio della Pagina

El CHive



Veneto


20 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 22:00:30   Permalink al post Invia a El CHive un Messaggio Privato Aggiungi El CHive alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se effettivamente sono SMU a sto punto mi conviene cambiare totalmente SCI, non solo attacchi!!

Marco.
Torna all'inizio della Pagina

marco_gs
Sequenza di curve di base



405 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 22:58:09   Permalink al post Invia a marco_gs un Messaggio Privato Aggiungi marco_gs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sembra molto strano che il GS11 possa essere uno SMU....L' XTO10 lo montano anche su race st e race lt...........è una scelta di Atomic/ negoziante!!
Torna all'inizio della Pagina

El CHive



Veneto


20 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2010 : 23:02:11   Permalink al post Invia a El CHive un Messaggio Privato Aggiungi El CHive alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esatto..il problema era nato perchè sulla spatola non c'era la scritta Carbon Integral Bridge, ma solo e solamente Integral Bridge!!
Dici che sia un problema?? Non penso!

Marco.
Torna all'inizio della Pagina

marco_gs
Sequenza di curve di base



405 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 09:19:28   Permalink al post Invia a marco_gs un Messaggio Privato Aggiungi marco_gs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A dire il vero non vorrei che anche x il Gs 11 (premetto sia una mia supposizione) abbiano fatto quest'anno una schifezza simile a questo Gs 10:

http://www.skiforum.it/skiforum/upload/foto/45280-atomic-gs-10.jpg

Questo sci non esiste in collezione nuova, ma è in commercio da quest anno...non vorrei sia uno SMU e possano aver fatto la stessa cosa con il Gs 11.....SPERO VIVAMENTE DI NO, anche se Atomic di questi SMU ne fa a milioni ogni stagione...

Critica a parte Atomic rimane la migliore sul mercato (a mio parere) e non la cambierei con niente al mondo......infatti quest'anno mi sono preso un bel RACE Ti GS!!!

p.s. x toglierti i dubbi Marco, posta le foto del tuo che le analizziamo!!

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

El CHive



Veneto


20 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 10:36:09   Permalink al post Invia a El CHive un Messaggio Privato Aggiungi El CHive alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No no fidati..Non è assolutamente così..è identico all'originale.

Infatti secondo me ha ragione chi dice che è un fine serie invenduto e la tua supposizione della scelta Atomic/Negoziante!!

Cmq ecco la foto:

Immagine:

234 KB

Fatemi sapere al più presto che al massimo li cambio..

Marco.
Torna all'inizio della Pagina

marco_gs
Sequenza di curve di base



405 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 11:27:38   Permalink al post Invia a marco_gs un Messaggio Privato Aggiungi marco_gs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marco tranquillo!!!!!!!.....è lui...the original GS 11.......ahahahahahhahah

Ma non avevi detto che montava l' XTO10??? Io vedo montato un Salomon Z12.......xke non dovrebbe andare bene quell'attacco???
Va benissimo se la din copre fino a 12 e anche se dovesse coprire fino a 10 (nel caso sia il famoso XTO10) non dovresti avere problemi a meno che non hai una sciata iper-aggressiva!!!

Cmq il tutto è colpa del negoziante...quindi almeno spero tu abbia pagato il tutto meno di 350 euro, altrimenti sappi che non hai fatto un grande affare!!

Torna all'inizio della Pagina

El CHive



Veneto


20 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 18:31:07   Permalink al post Invia a El CHive un Messaggio Privato Aggiungi El CHive alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vado tranquillissimo su con questo allora????? ;)
Mi son fatto mettere su lo Z12 in un secondo momento..inizialmente c'era l'XTO10!!

Cmq tranquillo, pagato molto meno!!!

Non pensavo infatti che solo perchè in spatola c'è scritto Integral Bridge senza il "Carbon" davanti, fosse un SMU!!

TI ringrazio tantissimo marco_gs!! :) :)

Ti so dire come è andato mercoledì..
Come si dice dalle mie parti "ti vansi na bira!!" (Avanzi una birra!!);)

A presto!


Marco.
Torna all'inizio della Pagina

marco rossi
Agonista


Emilia Romagna


2639 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2010 : 21:39:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
El CHive ha scritto:

Vado tranquillissimo su con questo allora????? ;)
Mi son fatto mettere su lo Z12 in un secondo momento..inizialmente c'era l'XTO10!!

Cmq tranquillo, pagato molto meno!!!

Non pensavo infatti che solo perchè in spatola c'è scritto Integral Bridge senza il "Carbon" davanti, fosse un SMU!!

TI ringrazio tantissimo marco_gs!! :) :)


Ti so dire come è andato mercoledì..
Come si dice dalle mie parti "ti vansi na bira!!" (Avanzi una birra!!);)

A presto!




Ohhhhhhhh e io non me avanzo nemmeno un grappino?

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

marco_gs
Sequenza di curve di base



405 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2010 : 00:49:56   Permalink al post Invia a marco_gs un Messaggio Privato Aggiungi marco_gs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
"Non sta preocuparte moro...capiso capiso...na bira a me piase eccome"
Ciao Mark.......buon divertimento!!
Torna all'inizio della Pagina

El CHive



Veneto


20 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2010 : 00:16:38   Permalink al post Invia a El CHive un Messaggio Privato Aggiungi El CHive alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragassi..
Fatalità ci chiamiamo Marco tutti e tre.
Oggi è ufficialmente scoccato l'amore tra me e il GS11..Non troppo impegnativo, ma assolutamente valido, tosto, rapido e divertente!!
L'esordio è stato ottimo, e questo mi fa piacere.

Nel ringraziarvi ancora per i vostri preziosissimi consigli, ricordatevi che avanzate uno una birra e uno un grappino!! ;)

A presto, e buone sciate!!

Grazie ancora di tutto!!

Marco.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,82 secondi. Snitz Forums 2000