Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Il Fenomeno Lara Gut fa parlare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 15:55:45   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Belle foto Dani!

Ragazzi, un po' di contegno, Lara ci legge!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

pappa
Virata elementare


Estero


56 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 18:06:11   Permalink al post Invia a pappa un Messaggio Privato Aggiungi pappa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dani,che località sciistica é perchè non riesco a riconoscerla.
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37199 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 18:34:40   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai Lucas, sarà già capitato almeno tre o quattro volte minimo di essere d'accordo.
Torna all'inizio della Pagina

Lucas
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


9567 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 18:36:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah si, anche cinque o sei...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 21:33:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Chi ha le capacità di individuare il carattere di una persona attraverso un'intervista, é un fenomeno.



Dani se ti riferisci a me, io ho avuto questa impressione, ovviamente non conoscendola non posso mica mettere la mano sul fuoco... spero per lei di sbagliarmi, beh visto che te la prendi dalle pure il mio numero di cell, conoscendola posso anche cambiare idea che sia bravissima su questo non c' è dubbio, infatti l' ho presa in varie squadre


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 21:36:38   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

E la leonessa è comunque un fenomeno
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3895 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2008 : 22:20:28   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non credo di essere un fenomeno ........... ma anch'io ho avuto l'impressione che abbia un bel caratterino (che poi non significa che uno pensi di conoscerla sentendo un'intervista di cinque minuti) ......... poi vedi come le percezioni sono soggettive ....... a me è risultata abbastanza simpatica ........ ma soprattutto una ragazza molto carina e dolce
Torna all'inizio della Pagina

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 12:39:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da balineuve
(che poi non significa che uno pensi di conoscerla sentendo un'intervista di cinque minuti)



infatti... è stato interpretato così il mio messaggio, ma non l' ho mai detto... purtroppo non la conosco


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 12:54:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani...sei come il prezzemolo...ci sei dappertutto!

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 22:21:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Blo, che tu sia un fenomeno non lo mette in discussione nessuno (spero)!

No, mi riferivo ad altri interventi scritti prima del tuo.

Tu sei... intoccabile!

(devo ancora capire se é una cosa positiva o... negativa )
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 22:25:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

dani...sei come il prezzemolo...ci sei dappertutto!


E' stato un caso.

Il bello che quando sono arrivato non ho visto il furgoncino di Swiss Ski. E quando ho scaricato e portato le 10 paia di sci alla partenza della seggio, in effetti mi sono chiesto perché fosse già in funzione alle 08.20 quando normalmente aprono alle 09.00.
Poi ho visto il furgone ed un'altra macchina che conoscevo, ed ho capito.
Poi in pista ho avuto la conferma.
Lara é salita alle 07.30 ed é scesa alle 12.00, perché si é attardata a firmare autografi e ad intrattenere i fans...

Torna all'inizio della Pagina

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 14 feb 2008 : 23:14:27   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Com'è Lara con i fans? Disponibile o ritrosa?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

magimail
Pronto per il Comitato



Veneto


2816 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 00:02:08   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene, bene, dopo la sfortunatissima Vollmann, vedo che ho puntato su un'altra puledre di razza.

Piuttosto, Dani, com'è che 'sti uomini Head vanno in giro con scarpe Atomic?......

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 09:13:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da magimail
...
Piuttosto, Dani, com'è che 'sti uomini Head vanno in giro con scarpe Atomic?......


Ti riferisci a lui?



E' Giorgio Tela, maestro di sci e proprietario del negozio "Chiesa Sport" a Coldrerio: é un negoziante, non un uomoHEAD...
La (sua) tuta HEAD é il modello in vendita al pubblico quest'anno: ne ha prese alcune per il suo negozio, ed una se l'é tenuta...


L'unico, vero, inimitabile uomoHEAD é lui:



Torna all'inizio della Pagina

dani1965
Sono Azzurro di Sci




Estero


9280 Messaggi

Inserito il - 15 feb 2008 : 09:17:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Com'è Lara con i fans? Disponibile o ritrosa?


Non dovevi guardare solo le foto... Dovevi anche leggere il testo, pigrone!



No, scherzi a parte é come la vedi in foto e come ho descritto nel reportage fotografico.

E' come la Maria, per chi la conosce.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,5 secondi. Snitz Forums 2000