Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Stagione finita anche per Atle Lie McGrath. Sejersted ai box
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2021 : 20:01:35   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stagione finita anche per Atle Lie McGrath. Sejersted ai box
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Dopo l'infortunio patito nel gigante di Adelboden - lesione al collaterale del ginocchio sinistro - il norvegese Atle Lie McGrath, classe 2000, sperava di poter tornare in tempo per i Mondiali di Cortina o almeno per il finale di stagione, con qualche settimana di stop.
L'altro ieri però il norvegese ha spento ogni possibile speranza dichiarando via social che l'infortunio patito sulla Chuenisbaergli necessita di un intervento chirurgico, e dunque la sua stagione è certamente già terminata.
"La mia stagione è finita - spiega via social - mi sono rotto il legamento collaterale mediale del ginocchio nella caduta di Adelboden e sabato dovrò essere operato. Questa è stata di gran lunga la stagione più 'cool' che ho mai avuto! Ho provato tanti bei momenti quest'anno, e viverli con i compagni li ha resi ancora migliori. Mi mancherà molto andare in giro con la squadra. Sono affamato e motivato per la prossima stagione!"


Altre pessime notizie per la Norvegia, che in questa travagliato gennaio ha già perso per infortunio Braathen, Kilde e McGrath: Adrian Smiseth Sejersted non era iscritto alle prove sulla Streif, perchè dopo le gare di Bormio, dove è arrivato terzo in superg, ha accusato un problema al ginocchio.
Secondo i media norvegesi Adrian dovrebbe saltare solo il weekend di Kitz, perchè l'infortunio non necessita intervento chirurgico, e dovrebbe tornare per la tappa di Garmisch.
Con il podio di Bormio e quello della Val d'Isere, entrambi in superg, Sejersted era nel momento migliore della carriera, tanto da essere al quarto posto della classifica di specialità.

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2021 : 02:39:25   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora Sejersted rientra,bene.Per quanto riguardo il resto tranne Kilde,ma iglia altri elencati qua sopra,nelle mie due squadre c'è gli ho tutti;a questi tra gli infortunati aggiungiamoci Ford...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,82 secondi. Snitz Forums 2000