Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Marta Rossetti:"un sogno la poltrona del leader!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 15 gen 2020 : 01:18:45   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marta Rossetti:"un sogno la poltrona del leader!"
a cura della redazione

Irene Curtoni, 13/a nello slalom di Flachau si rammarica per un errore nella seconda manche: "Peccato perchè con qualche decimo in meno oggi avrei raggiunto il mio obiettivo che era essere più avanti, non mi basta la top15. Ci ho provato, credo di aver sciato bene in entrambe, ma ho fatto alcuni errori. La seconda girava di più, però mi sento di poter affrontare tutte le piste e in tutti i tracciati ma vorrei qualcosa di più. Il gigante al Sestriere? Ero convinta di aver abbandonato il gigante e invece sarò ancora in partenza in una gara in Italia. Partirò più leggera, parto sempre per andare forte ma vorrei godermela un po'"

Raggiante Marta Rossetti che non solo trova i primi punti in Coppa del Mondo ma nella seconda frazione recupera diverse posizioni fino alla 22/a piazza, sedendo per un po' nell'angolo del leader: "è sempre stato uno dei miei sogni sedersi su quella poltrona! E' solo l'inizio ma...Siamo un bel gruppo, stiamo lavorando bene, in allenamento diamo il massimo, dobbiamo concretizzare in gara e ci stiamo provando. Sono cresciuta sulle nevi di Madonna di Campiglio, con Rodolfi e Paganini come allenatori, quando posso torno li ad allenarmi. Oggi, con il #56, pensavo di aver commesso tanti errori ma nonostante le buche sono entrata bene nel segno e son riuscita a qualificarmi."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. Snitz Forums 2000