Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Tommaso Sala:"Sono da primi 20 del mondo".
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2019 : 11:02:54   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tommaso Sala:"Sono da primi 20 del mondo".
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

La vittoria nello slalom speciale maschile di Coppa Europa di Funesdalen in Svezia ha caricato a dovere l'azzurro Tommaso Sala.

Nel secondo slalom di Coppa Europa l'azzurro Sala, rientrante in questa stagione dopo l'infortunio che lo aveva fermato l'anno passato, ha colto un importante risultato. Torna e conquista in rimonta di due posizioni la prima gara della sua vita nel circuito continentale, dove vantava già quattro podi. Sala, dopo il ritorno in Coppa del mondo nello slalom di Levi, dove però aveva fallito la qualificazione alla seconda manche, è rimasto al Nord per partecipare alla Coppa Europa e la scelta è stata felice, visto il settimo posto di venerdì e la vittoria di sabato.

"Sono davvero contento per questa vittoria che fa bene al morale e alla sciata - ha detto Tommaso Sala dopo la vittoria -. Non è stato semplice, perché nella seconda manche la neve si spaccava e quasi tutti hanno sbagliato, me incluso. Non mi aspettavo di vincere, ma alla fine quando ho visto il verde sul cronometro ero davvero felice. Era un risultato che aspettavo da tanto. Già Levi era andata abbastanza bene, però non avevo preso la qualifica. Qui a Funesdalen sempre meglio, fino alla vittoria di oggi (sabato per chi legge ndr.). Ora l'obiettivo è andare in Val d'Isère a prendere la qualifica. Mi sento da primi venti al mondo e questo, per ora, sarà il mio obiettivo".

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi. Snitz Forums 2000