Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Brignone: "ho sbagliato l'ingresso sul muro"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2019 : 15:12:31   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brignone: "ho sbagliato l'ingresso sul muro"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Soelden Live - E' una Fede Brignone tutto sommato sorridente al parterre della seconda manche di Soelden: "peccato perchè le prime due non hanno fatto una super seconda manche ma io ho sbagliato più di loro. Soprattutto in ingresso muro sono finita lunga, e li perdi molta veloce. Se vuoi essere davanti non puoi permetterti errori. Sinceramente non si vedeva molto bene sul muro, si vedevano molte ombre, la pista comunque era bellissima, facile, non sono riuscita ad attaccare l'ingresso come avrei voluto, non ho fatto la differenza. - spiega Fede, che chiude 5/a a +0.87 - Sicuramente la neve era un po' più scivolosa, ma allora lo ero anche per me come per la Worley. Oggi c'erano distacchi anomali per Soelden, una pista bella da sciare ma facile. La Robinson? Scia come un maschio! E' brava, attacca con forza la curva, ha il baricentro basso...non ha pressioni e continuerà ad essere brava e andare forte. La Shiffrin? In gigante non riesce a fare la differenza come in slalom, non può permettersi di tirare su il piede, la sua qualità è la costanza, però non è così superiore come in slalom, anche lei oggi ha fatto l'errorino. Io mi sentivo bene, non è andata così bene ma non sono lontana dalla prime."

Non è soddisfatta Marta Bassino, 12/a a +1.66: "Non sono riuscita a sciare forte come volevo, come se mi fosse mancata una marcia. Nella seconda ho cercato di partire bene ma nell'ultimo pezzo ho perso molto. Io comunque non perdo la fiducia in me: erano due anni che qui non tagliavo il traguardo. Forse inconsciamente la caduta dei giorni un po' ha influito".

Qualifica e primi punti in Coppa del Mondo per Roberta Melesi, decisamente contenta della sua prova: "nella seconda manche la pista era stupenda, sono felice, arrivano i primi punti, ho dato tutto, non me l'aspettavo. E' un punto di partenza, un passo dopo l'altro per arrivare sempre più lontano. C'è tanto lavoro da fare in tutte le discipline, sono in squadre con delle campionesse da cui posso imparare tanto."

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1 secondi. Snitz Forums 2000