Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Stagione finita per Stephanie Brunner
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2019 : 18:21:13   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stagione finita per Stephanie Brunner
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

Stagione finita per l'austriaca Stephanie Brunner. La gigantista tirolese in allenamento sulle nevi italiane di Pozza di Fassa con la sua squadra in vista della tappa di Plan de Corones di martedì 15 gennaio è rimasta vittima quest'oggi di una brutta caduta.

Nell'affrontare un passaggio durante un allenamento di gigante la 24enne tirolese è caduta come riferisce un comunicato stampa della federsci austriaca.. Trasportata immediatamente ad Innsbruck gli esami radiologici hanno evidenziato una lacerazione del legamento crociato anteriore e una lesione al menisco sinistro. Domani sarà operata dal Dr. Fink presso la Clinica di Hochrum.

"Certo che è amaro, ma è così che doveva andare. Non vedo già l'ora comunque di poter tornare a gareggiare presto. Sono stata in grado in passato di tornare forte e lo farò una seconda volta ", ha detto la sciatrice della Zillertal.

gabriele81
Sequenza di curve di base


Lombardia


290 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2019 : 18:41:12   Permalink al post Invia a gabriele81 un Messaggio Privato Aggiungi gabriele81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma noo!! Stessi infortuni a distanza di 10 mesi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4224 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2019 : 19:00:55   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Senza Brunner per me non sarà più lo stesso.
Certo visto come è tornata quest'anno, magari torna ancora più forte!
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 11 gen 2019 : 22:10:41   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quasi un terzo praticamente del primo gruppo di gigante si è fatto male nell ultimo mese, con lei Drev, Loeseth e Mugnier...andiamo bene...
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2019 : 03:01:06   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marc girardelli ha scritto:

Quasi un terzo praticamente del primo gruppo di gigante si è fatto male nell ultimo mese, con lei Drev, Loeseth e Mugnier...andiamo bene...
Tranne la Mugnier,le altre compresa la Brunner più la Gallhuber tutte in una delle due mie squadre al Fantaski,ma avuto così tanti infortuni nella stessa squadra.Poi la penso come Jeppo per la Brunner.
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6907 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2019 : 12:24:21   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabio farg team ha scritto:

marc girardelli ha scritto:

Quasi un terzo praticamente del primo gruppo di gigante si è fatto male nell ultimo mese, con lei Drev, Loeseth e Mugnier...andiamo bene...
Tranne la Mugnier,le altre compresa la Brunner più la Gallhuber tutte in una delle due mie squadre al Fantaski,ma avuto così tanti infortuni nella stessa squadra.Poi la penso come Jeppo per la Brunner.


Se puo' sollevarti solo Drew e Loeseth da inizio stagione non mi hanno fatto danni. TUTTE e dico TUTTE le altre invece le ho/avevo.

Modificato da - GhiaccioVerde in data 12 gen 2019 12:25:40
Torna all'inizio della Pagina

larousse
Cristiania


Estero


801 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2019 : 12:44:30   Permalink al post Invia a larousse un Messaggio Privato Aggiungi larousse alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi spiace per le vostre IMPORTANTI squadre, ma credo che forse mi spiace di più per gli atleti...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,9 secondi. Snitz Forums 2000