Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Brignone: "Senza febbre, spero di essere in pista"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2018 : 15:42:22   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Brignone: "Senza febbre, spero di essere in pista"
di Vittorio Savio

LIVE DA SAN VIGILIO DI MAREBBE - Non ha più febbre per fortuna Federica Brignone. La sciatrice azzurra costretta a dare forfait ieri a Cortina d'Ampezzo a causa delle febbre alta, in questo momento si trova a San Vigilio di Marebbe-Kronplatz dove domani è in programma il penultimo gigante femminile di coppa del mondo prima dell'Olimpiade invernale di PyeongChang. 

La carabiniera valdostana è stata sottoposta ad una terapia di antibiotici e questa mattina la situazione sembra in miglioramento, ecco cosa ha dichiarato tramite l'ufficio stampa Fisi: "Ciao a tutti io sto un po' meglio. Sono ancora sotto antibiotici. Purtroppo però penso che non fare la gara di ieri a Cortina sia stata buona cosa, anche se stata una scelta molto sofferta perché ci tenevo a gareggiare in Italia. Volevo insomma gareggiare davanti al pubblico di casa mia e mi è dispiaciuto davvero tanto perché in questo
momento in superG mi sento abbastanza bene. Però so che è stata una scelta
giusta, altrimenti avrei rischiato di non fare tutta la settimana di gare. Adesso è due giorni che sono in incubatrice per modo di dire però sto cercando di stare più a riposo possibile. Spero dunque domani mattina di svegliarmi con l'energia giusta per fare questa gara".

Dunque solo domani mattina sapremo se Federica Brignone sarà presente o meno al cancelletto di partenza del gigante femminile sulla Erta di San Vigilio di Marebbe, dove lo scorso anno vinse e con sul podio anche la sua collega di squadra Marta Bassino.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,68 secondi. Snitz Forums 2000