Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 PRIMO SCI FREESTYLE ARMADA ARV 86 (HELP!)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

MarkCann




1 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2018 : 14:33:26   Permalink alla discussione Invia a MarkCann un Messaggio Privato Aggiungi MarkCann alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti! Onorato di tornare a scrivere su questo fantastico forum , chiedo consigli e chiarimenti su una probabile cavolata enorme che avrei potuto fare.Sciando da molto con amici che se la cavano in park (io dovevo sempre star li a filmare) e' venuta voglia anche a me di fare trick con loro , il piu' esperto dei miei amici mi ha consigliato per iniziare un armada arv 86 , dicendo che per come scio io pista/park sono i migliori in circolazione , inoltre mi ha consigliato di mettere gli attacchi (dei marker squire 11 90mm ed anche qui vi chiedo se vanno bene o meno)centrali ed iniziare andando nei park con loro. Il problema sta nel fatto che io sono alto 1.70*50kg e gli sci che ho comprato su internet (perche' si trovano solo li ed ho risparmiato un sacco) li ho trovati solo 1.77, e' un grave problema l'altezza? So che gli sci da freestyle in generale dovrebbero essere alti quanto la persona o 5cm piu' bassi , se per iniziare sci cosi' alti rispetto la mia altezza sono un problema grande li mando indietro , considerate che fisicamente me la cavo per resistenza ed agilita' dato che tutt'ora faccio cross-fit ma sono molto piccolo(fisicamente) , ho paura di non riuscire a fare neanche un ollie con sci cosi' grandi, figuriamoci nose butters e alte robe che ho intenzione di imparare in questa stagione.Grazie in anticipo a tutti.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000