Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Fede Brignone "Fantastico, non me l'aspettavo!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2017 : 15:17:54   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fede Brignone "Fantastico, non me l'aspettavo!"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Federica Brignone torna sul gradino più alto del podio! Dopo le Finali di Aspen, con quel magnifico tris tutto azzurro (con Goggia e Bassino), la 'milanese di La Salle' torna a guardare tutte dall'alto, in una gara tirata sul filo dei centesimi, lasciandosi alle spalle Rebensburg (+0.04) e Shiffrin (+0.08)

"E' stato fantastico! - dichiara Fede ai microfoni RAI - Non me l'aspettavo, eravamo già tutte vicine nella prima, siamo vicine anche nella seconda...ma sono davanti io! Le vittorie sono tutte belle, oggi proprio non me l'aspettavo, però di sicuro ci ho provato. Devo ringraziare tantissime persone, che mi hanno aiutato, curato, i fisioterapisti, un grandissimo grazie, anche gli allenatori, tante tante persone che hanno creduto in me. Sono proprio contenta, nella seconda non avevo ottime sensazioni, sapevo di sciare bene, nella prima manche non sono riuscita a fare la velocità che volevo, tranne che nel tratto finale. Sbatteva anche moltissimo, ma ho cercato nella seconda di sciare come nel tratto finale della prima."

Manuela Moelgg chiude al 13/o posto, discreta ma non felice visti i risultati degli ultimi giganti: "Sono stata troppo rotonda nella prima manche e con questa neve si pagano tutti gli errori. Nella seconda prova ho sciato bene e porto a casa questo risultato anche se non è un podio".

Non può essere soddisfatta invece Sofia Goggia, 5/a dopo la prima manche e 16/a sul traguardo finale, 11 posizioni perse perchè nella seconda manche è stata la più lenta in pista: "...almeno nella prima manche ho sciato bene! Nella seconda non sono riuscita ad esprimermi, ho fatto davvero tanti errori, è già buona averla finita con le 'goggiate' che ho fatto. In questa disciplina devo lavorare molto."

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,89 secondi. Snitz Forums 2000