Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Vorrei comprare uno sci nuovo.
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Filippo84




1 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2017 : 16:43:12   Permalink alla discussione Invia a Filippo84 un Messaggio Privato Aggiungi Filippo84 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio.
Vorrei comprare un paio di sci ma sono totalemnte inesperto in questa categoria dato che uso la tavola da 10/15 anni piu o meno.

Avrei pensato di tornare agli sci e x questo motivo sono ieri sono andato a Alleghe e ho affittato degli sci x provare se dopo 15 anni sapevo ancora usarli.

Premetto che nevicava dal giorno prima e mi sono fatto una giornata meravigliosamente bella e stupenda sotto una nevicata costante, quindi la pista era un fuoripista e pieno di dune e il fuoripista da sballo.

Ho affittato un classico carvin ora non so dirvi quale e mi sono divertito tantissimo come non avrei mai creduto. Per scendere riesco ovviamente devo riprenderci la mano, soprattutto in fuoripista ho avuto un pò di difficolta a galleggiare e anche sulle dune in pista.


Adoro andare in fuoripista e fresca ma non saprei proprio cosa comprare xke non vorrei poi prendere dei freerider che appena vado in pista mi sento un incompetente.

Potete consigliarmi qualcosa, magari che mi consenta di stare molto stabile in pista ma che mi faccia divertire in fresca.

quindi non so se camber o rocker o cosa ecco..

Peso su per giu sui 60/65 kg e sono alto 1.77


GRAZIE
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000