Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Petra Vlhova: "Mikaela è veloce, ma anche io"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2017 : 18:05:36   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Petra Vlhova: "Mikaela è veloce, ma anche io"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Una seconda manche di grandissimo spessore permette alla slovacca Petra Vlhova di cogliere il terzo successo della stagione, il secondo consecutivo dopo quelle delle Finali di Aspen di marzo, per un "back-to-back" che le permette anche di ricevere un cucciolo di renna a cui potrà dare un nome e che per tradizione crescerà in una fattoria vicino alla località di gara.

"Ho vinto l'ultima gara della scorsa stagione - dichiara Petra al parterre - ed è stato difficile continuare, la preparazione è andata bene, e quindi sono molto felice. Oggi era difficile, Mikaela è sempre veloce. Ma ora anche io sono veloce. E' un giorno speciale."

L'atleta guidata dal ex coach azzurro Livio Magoni non si nasconde: "sapevo che c'era pressione, vincere due slalom davanti a una come Mikaela è difficile. Mi sono allenata duramente per la stagione olimpica, e quindi ovviamente voglio mostrarlo in gara, e voglio ringraziare tutto il mio team per questa vittoria."

L'americana, uscita come una furia dal cancelletto nella prima manche e spingendo per tutta la prima manche, accetta il risultato della pista: "il secondo posto è OK, il podio va bene, la seconda manche è stata difficile - commenta Mikaela Shiffrin -  sapevo che Petra era scesa come un fulmina e che avrei dovuto fare meglio di lei, è stata una bella lotta. Ora aspetto a Killington, sarà una gara speciale, non vedo l'ora di esserci."

 

 

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2017 : 09:39:17   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande lotta sino alle fine.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2017 : 13:05:11   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Deve sperare che Michelina si concentric sulla polivalenza .........
Torna all'inizio della Pagina

il_re88
Agonista


Lazio


2032 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2017 : 08:27:40   Permalink al post Invia a il_re88 un Messaggio Privato Aggiungi il_re88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per me si giocheranno la coppetta fino all'ultimo; come ho detto in precedenza la Shiffrin per me sta spostando i suoi obbiettivi verso la polivalenza.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 27 nov 2017 : 15:37:51   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Shiffrin punta sicuramente alla polivalenza ma ho dei dubbi che si lascerà battere ancora ....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,05 secondi. Snitz Forums 2000