Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Cerco/Compro
 Cerco Marker comp 14 o 16
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ema66



Toscana


1 Messaggi

Inserito il - 13 feb 2017 : 10:55:42   Permalink alla discussione Invia a ema66 un Messaggio Privato Aggiungi ema66 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, come da titolo cerco i marker comp 14 o 16 o giu di li...
Ho comprato su ebay un paio di sci blizzard dh 218 cm che montano il comp 30.

Siccome ho 51 anni e ovviamente le gare non le faccio più da un pezzo, li ho comprati per fare un po' di velocità nelle prime ore del mattino, quando c'è poca gente. Probabilmente userò questi sci 3 ore in una stagione, ma i vecchietti nostalgici sono così.

Il comp 30 però è esagerato, il valore minimo dei din mi sembra sia 15 e quindi le mie vecchie ginocchia tremano al solo pensiero.
Ovviamento vendo o permuto i comp 30. grazie a tutti

HERMANNO



Veneto


24 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2017 : 00:38:14   Permalink al post Invia a HERMANNO un Messaggio Privato Aggiungi HERMANNO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno !Io ho dei Marker comp m20 nuovi ancora nella scatola !Vendo a 160 euro !!Puo' interessare ?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. Snitz Forums 2000