Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Kristoffersen: "mi sento sollevato"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2016 : 23:33:43   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kristoffersen: "mi sento sollevato"
a cura della redazione

Lo slalom di Levi saltato, i problemi con la federazione, la vittoria che mancava da gennaio...tanti i motivi per non essere sereno, per sentire la pressione. Ed ecco che per Henrik Kristoffersen arriva una vittoria che sa di rivincita, di rinascita, di liberazione: "è davvero una bella sensazione. Con tutto quello che è successo nell'ultimo mese e mezzo, questo è veramente bello. Quando riesco a sciare bene sono felice. Mi sento anche un po' sollevato. E' bello tornare a sciare!"
E poi in conferenza stampa ha aggiunto: "è un importante passo avanti nella giusta direzione, ma non credo di essere al 100 percento." E sulla questione sponsor, tutt'altro che conclusa, ha aggiunto ancora una volta che il suo desiderio è poter gestire lo sponsor sul casco, come permesso a Svindal.
L'ultimatum di Red Bull scadeva in questi giorni, e in settimana potrebbe pronunciarsi anche la corte di Oslo: insomma la questione sponsor è ancora aperta, ma in un modo o nell'altro potrebbe presto chiudersi.

Marcel Hirscher, a secco di vittorie in questo weekend, vede il bicchiere mezzo pieno: "nello sci non sai mai cosa aspettarti, specialmente nelle prove tecniche. Da una parte è stato uno splendido weekend, per i risultati, ma dall'altra, per le sensazioni che ho avuto sugli sci non è stato uno dei migliori weekend. Ora che Henrik è tornato e ci ha mostrato chi è il vero re dello slalom. Pensavo di aver fatto un buon lavoro durante l'estate, ma ora devo trovare qualche soluzione per avvicinarmi a Henrik."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. Snitz Forums 2000