Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn: "non odio nessuno"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2016 : 01:10:49   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lindsey Vonn: "non odio nessuno"
di Matteo Pavesi

Jasna, penultima tappa della stagione regolare del circuito femminile: appassionati e media sono in attesa di vedere se Lara Gut sarà in grado di controsorpassare Lindsey Vonn e prendersi la leadership della classifica.

E la povera Lindsey, costretta a rimanere a casa per curare la frattura al piatto tibiale senza poter lottare cosa fa? Organizza qualche ora prima (nella serata di domenica per gli USA) una bella sessione di Q&A (ovvero domande e risposte) con i fan via twitter.

Tante le domande e le curiosità:
"Quanti sollevamenti hai fatto quando hai fatto il servizio con il costume dipinto?"  
Vonn: "Penso 8. Ero più leggera del solito senza vestiti! Normalmente 7"
"Il tuo cane Lucy va d'accordo con gli altri due che hai?"
Vonn: "Si! Bear non ha ancora deciso ma a Leo piace"
"Ti piace di più la F1, la Indy o la Nascar? Chi è il tuo pilota preferito?"
Vonn: "La F1 di sicuro! I miei preferiti sono il mio amico Lewis Hamilton e Niki Lauda"

Lindsey ha confermato che il prossimo ottobre uscirà il suo primo libro "Strong Is the New Beautiful" una serie di consigli sull'alimentazione e la preparazione fisica.


Si parla anche di sci:
"Cosa consiglieresti a chi come me vuol diventare uno sciatore?"
Vonn: "continua a lavorare sodo e non mollare! Credi in te stesso"
"A che età hai capito che volevi diventare una sciatrice professionista?"
Vonn: "A 9 anni"
"Sei stata di ispirazione per me perchè entrambi eravamo in riabilitazione per il ginocchio nello stesso momento, ho avuto 3 infortuni in 10 mesi allo stesso ginocchio!"
Vonn: "Spero che il tuo ginocchio stia megli ora. Continua con gli esercizi anche quando ti sentirai meglio"
"Come è stato incontrare Ingemar Stenmark?"
Vonn: "è stato fantastico, è un ragazzo simpatico. Un incredibile atleta ed una leggenda!"
"Quale è il titolo più importante che hai vinto?"
Vonn: "La medaglia d'oro olimpica!"

Non manca qualche tweet più 'teso', quando il discorso va su Lara Gut e il weekend di Soldeu:
"Tu e Lara Gut vi odiate" chiede in modo molto diretto un fan
Vonn: "non odio nessuno" e il tweet riceve 21 retweet e 131 'mi piace'
E ancora:
"Lara si è scusata per quelle stupide frase sul tuo infortunio?"
Vonn: "No, sfortunatamente non lo ha fatto"
E ancora:
"Come hai fatto ad ignorare tutto l'odio che hai ricevuto da Tina M. e Lara G.?"
Vonn: "ci sono tante persone che odiano nel mondo e cerco di ignorarle. Sono io. Cerco di essere il meglio che posso." (222 'mi piace')
Ma non dimentica la diplomazia:
"Cosa diresti ad un fan sfegatato di Lara Gut come me?"
Vonn: "fai bene a esserlo, è una grande sciatrice"

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2016 : 07:59:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una campionessa a 360 gradi! Complimenti.

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2016 : 10:26:33   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poteva anche dire che probabilmente anche Laretta non odia nessuno ..... grande atleta sempre un po' troppo atteggiata a personaggio per i miei giusti.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2016 : 10:40:44   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poteva anche dire che probabilmente anche Laretta non odia nessuno ..... grande atleta sempre un po' troppo atteggiata a personaggio per i miei giusti.
Torna all'inizio della Pagina

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2016 : 10:46:17   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che poi non mi ricordo tutto questo odio da parte di Maze e Gut.
Non smentendo la Vonn conferma quest'affermazione ma sinceramente io non mi ricordo atteggiamenti odiosi da parte delle due.
Torna all'inizio della Pagina

thleosw
Sequenza di curve di base


Liguria


153 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2016 : 11:12:26   Permalink al post Invia a thleosw un Messaggio Privato Aggiungi thleosw alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
didibi ha scritto:

Che poi non mi ricordo tutto questo odio da parte di Maze e Gut.
Non smentendo la Vonn conferma quest'affermazione ma sinceramente io non mi ricordo atteggiamenti odiosi da parte delle due.


La risposta che ha dato la mette in buona luce e lascia qualche "ombra" sul conto delle altre due (io non odio nessuno, tanti altri sì). Lei avrebbe potuto smentire anche secondo me ma non capisco il senso di porre una domanda come quella, neanche io ho ricordo atteggiamenti particolarmente odiosi.
Poi comunque ha dato molte altre risposte belle e sportive ad altre domande quindi non starei a fare un caso per una (vista la facilità con cui si infiamma la discussione da queste parti )
Torna all'inizio della Pagina

sgatto
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


267 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2016 : 11:14:51   Permalink al post Invia a sgatto un Messaggio Privato Aggiungi sgatto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Concordo con voi si è lasciata tentare dal voler essere sempre al centro del mondo e un pochino vittima.
Una persona perfetta avrebbe potuto dire "non penso che mi odino", cosa molto probabilmente verissima, ma è umana.
E' più che umana Laretta che con la tensione della gara esclama "fa sempre teatro", ci vedo poco odio, solo meno ricerca di "like".
Torna all'inizio della Pagina

thleosw
Sequenza di curve di base


Liguria


153 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2016 : 11:41:19   Permalink al post Invia a thleosw un Messaggio Privato Aggiungi thleosw alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sgatto ha scritto:
E' più che umana Laretta che con la tensione della gara esclama "fa sempre teatro", ci vedo poco odio, solo meno ricerca di "like".


Esatto. E io non posso farci niente, preferisco gli esseri umani.

Che poi secondo me il "fare teatro" si collega a quello che dici tu sul voler essere al centro dell'attenzione (comunque non c'è niente di male nel volerlo essere)
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1701 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2016 : 11:59:20   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A proposito di Tina, quanto starà rosicando per questa coppa che poteva essere facilmente sua?

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2016 : 12:18:41   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
"facilmente" con il kulo che ti devi fare a prescindere non è proprio azzeccato
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2016 : 12:33:21   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sarà veramente quello che hai scritto o sei sempre posseduto? possiamo adesso noi vivere con questo dubbio? chiamate un esorcista
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2016 : 12:39:58   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
scritto veramente...mi piace però questa storia del dubbio
Torna all'inizio della Pagina

sgatto
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


267 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2016 : 17:30:02   Permalink al post Invia a sgatto un Messaggio Privato Aggiungi sgatto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
thleosw ha scritto:
Esatto. E io non posso farci niente, preferisco gli esseri umani.

Che poi secondo me il "fare teatro" si collega a quello che dici tu sul voler essere al centro dell'attenzione (comunque non c'è niente di male nel volerlo essere)

Infatti non volevo lasciar trasparire giudizi perché non ne ho di poi così forti su due persone che conosciamo solo dalle poche frasi di interviste o esclamazioni o tweet.
Alla fine le conosciamo più dettagli della loro sciata che del loro carattere
Torna all'inizio della Pagina

sgatto
Sequenza di curve di base


Emilia Romagna


267 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2016 : 17:31:28   Permalink al post Invia a sgatto un Messaggio Privato Aggiungi sgatto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

"facilmente" con il kulo che ti devi fare a prescindere non è proprio azzeccato

La tua ha detto: "dopo tutta la fatica che ho fatto ad arrivare vicina alla coppa non posso pensare di tornare a casa..."
Di kulo altro che se se ne fanno
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2016 : 18:45:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
concordo con sgatto mi sembra una buona analisi
Torna all'inizio della Pagina

thleosw
Sequenza di curve di base


Liguria


153 Messaggi

Inserito il - 08 mar 2016 : 22:31:42   Permalink al post Invia a thleosw un Messaggio Privato Aggiungi thleosw alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche io sono d'accordo con sgatto (di nuovo) .
Ho solo specificato per mettere in chiaro che non volevo giudicare il porsi in un certo modo o in un altro (avevo paura che il mio commento risultasse troppo secco e schierato da una parte e volevo far capire che non lo era )
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,05 secondi. Snitz Forums 2000