Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Kristoffersen: "Chapeau a Marcel!"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 27 gen 2016 : 00:34:56   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kristoffersen: "Chapeau a Marcel!"
a cura della redazione

I 50mila di Schladming hanno applaudito Henrik Kristoffersen, Re della Planai 2016 come già nel 2014, e naturalmente il loro beniamino Marcel Hirscher, che una lente problematica ferma nella prima manche così da permettergli una rimonta epica nella seconda, dalla 22/a alla 2/a posizione...

"Ho fatto una manche estremamente aggressiva - confessa Marcel alla FIS - Ho pensato che sarebbe stato meglio non finire che chiudere con due punticini...Ho dato tutto quello che avevo, al massimo. Le condizioni erano difficili oggi e questo mi ha aiutato a rendere possibile la rimonta. Oggi ho ricevuto un gran regalo..." Sulla questione lenti della maschera ha spiegato: "è stato un errore sulle lenti da parte del serviceman, può capitare, tutti facciamo degli errori." E a sottolineare il tutto la regia ha più volte mostrato la maschera, stavolta corretta, prima dell'inizio della manche decisiva.

Kristoffersen, intervistato subito dopo la vittoria, quasi commosso, ha usato parole al miele per i suoi avversari: "Prima di tutto voglio ringraziare Schladming e questo fantastico pubblico. E chapeau a Marcel per quel che ha fatto, mi dispiace per Neureuther ma è tornato ai vertici..." poi ha spiegato: "Per come sto sciando ora sapevo che se avessi sciato bene senza troppi errori avrei potuto farcela. Il fondo era molto mosso, ma sul finale era migliore, ho potuto sciare normalmente lì mentre in alto era rovinato. Sapevo che dovevo spingere per tutto il tracciato e ci sono riuscito."

Herminator
Agonista



Piemonte


2164 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2016 : 12:53:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

HERMINATOR FOREVER.....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi. Snitz Forums 2000