Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn:"bella gara,ma si poteva fare meglio"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2015 : 00:34:33   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lindsey Vonn:"bella gara,ma si poteva fare meglio"
di Matteo Pavesi

Tre vittorie in tre giorni, e il solito giro di interviste, conferenze, ma Lindsey Vonn non è mai banale, ed ecco dopo aver fatto la terza tripletta della storia a Lake Louise (2011, 2012, 2015) afferma ai taccuini FIS: "ho avuto la sensazione che qualcuno dubitasse del fatto che potessi vincere oggi, specialmente perché Lara aveva vinto le ultime due volte qui, in superg. E anche i miei tecnici hanno fatto qualche scommessa dunque mi sentivo un pochino come se dovessi andare a tutta. Era anche l'ultimo giorno della mia fisioterapista Lindsay con me e volevo chiudere col botto. Ho fatto una bella gara, sono felice."
E aggiunge: "ho capito di essere andata bene, ho perso un po' in fondo nella zona del Claire's Corner, ma ho continuato a far velocità. Direi insomma che è stata una buona prova, ma ripensandoci si può sempre dire che si poteva far meglio."

Inattesa sul podio Tamara Tipler, che ben sfrutta il pettorale #3: "Sapevo che la mia gara non era andata male, era un superg davvero  veloce e penso che si adattasse bene alle mie caratteristiche. Essere sul podio è fantastico, non ci sono parole!"

Molto attesa anche la prova di Mikaela Shiffrin, per la prima volta in gara in superg, che non delude e chiude 15/a: "mi sentivo molto bene. C'erano alcuni punti in cui probabilmente son stata troppo larga e in altri son stata troppo in curva. Ma seguendo le ondulazione, e sul piano, ho sentito di avere una buona velocità. Sui piani sono andata bene ed è dove tutti si aspettavano fossi più lenta. Mi sento più avanti di quel che pensavo di essere, mi sentivo bene sugli sci e ad essere sincera mi sono proprio divertita. Comunque possiamo dire: missione compiuta. Nella mia testa c'era la speranza di prendere punti, forse anche di avvicinarsi alle top15, dunque chiudere 15/a è molto buono. Mentre scendevo mi sono sentita a mio agio anche con i salti, che non erano molto lunghi. Devo migliorare nell'atterraggio, ma in ogni caso la pista era in condizioni ottimali. Era la mia prima volta qui, e non voglio andar via! Posso capire perchè Lindsey ami questo posto."

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,82 secondi. Snitz Forums 2000