Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Slalomisti francesi lavorano indoor ad Amneville
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2015 : 12:56:31   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Slalomisti francesi lavorano indoor ad Amneville
a cura della redazione

La federsci francese FFS ha pubblicato un video che vede impegnati gli slalomisti transalpini in una sessione di allenamento nell'impianto indoor di Amneville.

Alexis Pinturault, JB Grange, Julien Lizeroux, Mathieu Faivre, Steve Missillier, Thomas Fanara e Victor Muffat-Jeandet rimarranno nella località della Lorena per 3 giorni, mentre a fine mese arriveranno le ragazze del gruppo tecnico.

A proposito del gruppo tecnico femminile, si avvicina lentamente il ritorno sugli sci per Anemone Marmottan, ferma ai box dal gigante Mondiale di Vail, dello scorso febbraio.
Uscita di pista nel corso della prima manche, Anemone aveva riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, chiudendo ovviamente anche la stagione.

Intervistata dal magazine transalpino Skichrono, Anemone ha dichiarato: "sono stata operata a fine febbraio dal dott.Fayard, poi ho seguito la riabilitazione a Hauteville in tre fasi. Il ginocchio è stato davvero traumatizzato con la rottura del crociato, lesioni al menisco e alla cartilagine. E' la terza operazione al ginocchio, la quinta in totale perchè mi sono fratturata tibia e perone nel 2011.
So cosa devo fare: non avere fretta e prendermi il tempo che serve. L'articolazione detta i tempi: ne ho approfittato per stare in famiglia, con gli amici e mantenere la calma. Ho appena terminato una sessione di due settimana di riabilitazione a Boulouris aumentando pian piano il carico, perchè il ginocchio tende ad infiammarsi.
Il prossimo 4 agosto vedrò il chirurgo, voglio arrivarci fisicamente in ordine e spero di ricevere l'ok a tornare sugli sci; potrebbe essere a inizio settembre con le ragazze in Argentina o raggiungerle più tardi o non andarci. Probabilmente in futuro mi dedicherò esclusivamente al gigante, tralasciando lo slalom...
"

 

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi. Snitz Forums 2000