Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Razzoli: "felice per il secondo podio consecutivo"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2015 : 15:35:14   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Razzoli: "felice per il secondo podio consecutivo"
a cura della redazione

Secondo a Kranjska Gora domenica scorsa, secondo oggi a Meribel: un finale di stagione di altissimo livello per Giuliano Razzoli, definitivamente tornato tra i grandi della specialità.

"Oggi era veramente difficile - dichiara il Razzo di Minozzo all'Ufficio stampa FISI - nebbia nella parte alta sia nella prima che nella seconda manche, e in più la seconda era molto mossa, difficile da sciare. Ho fatto qualche errore e quando ho tagliato il traguardo ho pensato 'alè, qualche errore, non si vince neanche oggi'.."

"Comunque, siamo almeno in dieci lì davanti a poter vincere e ogni volta ce n'è uno diverso. Ora guardo avanti con grande fiducia e grande voglia di fare e di migliorare, che poi è il miglior modo per non andare indietro. Ho qualche rammarico per la gara dei Mondiali, dove una medaglia era sicuramente alla mia portata, ma la fortuna non mi ha assistito. In compenso, sono l'unico ad essere salito sul podio due volte nelle ultime due gare. Se penso che avevo cominciato la stagione con il pettorale numero 29..."

"Piano piano sono migliorato, ho gestito il dolore al tendine, e poi a gennaio ho cominciato a spingere di più fino a raggiungere questi risultati che mi fanno felice".

"Ringrazio lo staff: Simone Del Dio, Stefano Costazza, Raimund Plancker, che mi hanno sempre dato fiducia, il mio skiman Patrick Merlo "Luzzo", che mi è sempre stato vicino anche nei momenti più bui, e quindi la Federazione. E l'Esercito che mi sostiene sempre: martedì chiuderò la stagione gareggiando agli Assoluti con la loro divisa e spero di fare un altro bel risultato. Poi voglio ringraziare il mio fan club e la mia famiglia: sono partiti ieri sera alle 22 per essere qui questa mattina. Cosa posso dire? Se io sono secondo, loro sono sempre i primi!. Sono contento di poter far un po' di festa con loro e che si siano divertiti nel vedere questo bel risultato. Non mi hanno mai abbandonato".

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi. Snitz Forums 2000