Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Roberto Nani: "Gara molto dura, ma ho margini".
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2013 : 16:20:59   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Roberto Nani: "Gara molto dura, ma ho margini".
di Vittorio Savio

Per Roberto Nani è una giornata da ricordare. Il quinto posto di oggi nel gigante della Val d'Isere è un'iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni di coppa e in chiave anche Olimpiade di Sochi 2014. Il livignasco con questo piazzamento ha messo un mattoncino importante per la qualificazione nel quartetto olimpico, ma intanto si gusta questo importante risultato e così commenta la sua prova: "E' stata una gara molto dura - ha dichiarato il portacolori dell'Esercito Italiano -, disputata su una pista ghiacciata e di forte pendenza. Dopo qualche errore nella prima manche ho cercato di dare il tutto per tutto: avevo capito che lo stato di forma attuale era più che positivo. Nella seconda manche ho dovuto gestire il mio istinto, pur cercando di andar forte. Questo è un primo tassello verso i prossimi grandi impegni internazionali dove l'obiettivo è quello di continuare ad essere protagonista. Sono convinto che che il lavoro paghi e sento di avere ancora margine".

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2013 : 16:34:06   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Nani! Uno che non ha mollato neanche quando un paio d'anni fa, lo considerarono "vecchio" per la prima squadra. Un duro! Risultato strameritato.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

JeanNoelAugert
Cristiania


Liguria


953 Messaggi

Inserito il - 14 dic 2013 : 22:07:57   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh l'aria delle Alpi ha fatto bene ai nostri e spedito fuori i due fenomeni US.
Nani si riconferma in forma in questo primo scorcio di stagione, Blardo ancora asente ingiustificato.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,33 secondi. Snitz Forums 2000