Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Archivio Mercatino
 [MI-CO-NORD] Vendo SLYTECH 2nd Skin Slalom Jacket
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2013 : 18:29:04   Permalink alla discussione Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici
Ciao vendo NUOVO CORPETTO SLYTECH 2nd Skin Slalom Jacket.

Tessuti/materiali: Slytech 2nd Skin Technology (schiuma poliuretanica a memoria di forma), tessuto traspirante, elastici siliconati per maggiore tenuta I Protezioni: braccia e spalle
Sistemi costruttivi: 2nd Skin Technology
Particolarità: comfort superiore, estrema morbidezza e flessibilità ma rigidità all’impatto e trasmissione d’urto 3 volte inferiore rispetto a protezioni tradizionali rigide
Taglia: L,
Colori: Nero
Prezzo: 80 euro. In negozio lo trovate 169 euro

NOTA PRESA DA SCIAREMAG.IT:
-2DN skin Technology: è una speciale schiuma poliuretanica a memoria di forma. Mentre si indossa, grazie al calore del corpo è estremamente morbida e flessibile e si adatta alla forma del corpo stesso. All’impatto l‘assorbimento del colpo è proporzionale alla forze impressa. Ad una pressione minima le cellule di questo materiale lasciano uscire le particelle d’aria che contengono. Ad una pressione violenta invece le imprigionano al loro interno: lo spessore, la densità, e le qualità di protezione vengono conservate, quindi il materiale diviene rigido.
-3DN Technology: grazie alla tripla nervatura l’impatto diviene impercettibile e non si crea attrito, così non vengono impressi cambi di direzione all’atleta massimizzando la velocità di passaggio sul palo e la sicurezza nella sciata.
Prepreg technology: al momento la più avanzata tecnologia di costruzione per materiali compositi abbinata all’esperienza nel campo dei tecnici Slytech ha permesso di ottenere un prodotto che offre sostanziali vantaggi. Con la speciale stesura e il particolare orientamento delle fibre abbiamo ottenuto un prodotto dalla performance eccezzionale grazie alla leggerezza e alla rigidità. La collisione col palo diviene un fenomeno elastico senza spreco di energia che permette all’atleta di non perdere velocità.

Spese spedizione: INCLUSA


E' in vendita anche su altri canali

Immagine:

45,05 KB


Immagine:

185,19 KB



Immagine:

133,9 KB

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2013 : 15:11:59   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici
Up! Questo oggetto e' venduto al doppio in negozio!! Ad intenditori poche parole.....

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Alex_89



Piemonte


4 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2013 : 18:57:13   Permalink al post Invia a Alex_89 un Messaggio Privato Aggiungi Alex_89 alla tua lista di amici
Ciao! Sono molto interessato. E' ancora disponibile? Veste stretto? E' possibile limare un po' il prezzo? Sono uno studente con la passione dello sci... Grazie!

Alex
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2013 : 20:51:25   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici
Ciao, e' ancora disponibile.
Io sono 178 per 90 kg e mi sta stretto.
Come bvedi il prezzo e' super scontato e non riesco a scendere di prezzo.
Fammi sapere.

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

Alex_89



Piemonte


4 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2013 : 00:31:15   Permalink al post Invia a Alex_89 un Messaggio Privato Aggiungi Alex_89 alla tua lista di amici
io sono 1.85 per 83 kg... dici che mi va? A te sta tanto stretto? Potessimo scendere a 70 sarebbe perfetto...

Alex
Torna all'inizio della Pagina

Alex_89



Piemonte


4 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2013 : 17:56:43   Permalink al post Invia a Alex_89 un Messaggio Privato Aggiungi Alex_89 alla tua lista di amici
?

Alex
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2013 : 18:02:24   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici
Ti dico qualcosa dopo. sorry.

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2013 : 09:05:38   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici
Eccomi Alex, scusa per ieri me ero super incasinato...
Io indosso taglia 52 e la L mi tirava molto sulle braccia, non come lunghezza (mi era addirittura lunga) ma come larghezza. Come torace invece non ci sono problemi perchè è molto elastico.
Per il prezzo possiamo chiudere a 75, spedizione inclusa.

Fammi sapere.

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

Alex_89



Piemonte


4 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2013 : 18:29:20   Permalink al post Invia a Alex_89 un Messaggio Privato Aggiungi Alex_89 alla tua lista di amici
Urca, anche io porto la 52...
Ma tu hai due braccia grosse? Io sono anche un po' palestrato di bicipiti...
Vabbè, rischio. Ti faccio un bonifico?

Alex
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2013 : 20:50:18   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici
Bonifico ok, ti mando messaggio privato.
Fammi sapere!

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina

fgerry
Agonista


Lombardia


2286 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2013 : 09:40:24   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici
Venduto a Alex. Chiudere.

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,71 secondi. Snitz Forums 2000