Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Erik Guay sarà al via a Lake Louise
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 15 nov 2013 : 11:56:45   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Erik Guay sarà al via a Lake Louise
di Matteo Pavesi

L'ex campione del Mondo di discesa Erik Guay potrà tornare al cancelletto nella tappa di casa di Lake Louise, in programma tra il 30 novembre e il 1 dicembre, e cominciare così a conquistarsi un posto per i Giochi di Sochi

E' la stessa federsci canadese ad annunciare il recupero del cowboy di Mont-Tremblant, operato al ginocchio durante l'estate.
Oltre a Guay saranno al via Manuel Osborne-Paradis e Jan Hudec, entrambi sono già saliti sul podio a Lake Louise, e Ben Thomsen e Morgan Pridy.

"Il mio ginocchio sta veramente bene ed ho in programma di rientrare a Lake Louise - ha dichiarato Guay, 19 podi in CdM - Sto sciando, e con soli pochi giorni di superg ho ritrovato le giuste sensazioni e mi sento competitivo come prima. Penso che sia grazie all'esperienza, ma so che ho ancora molto lavoro da fare. Quando si torna da un infortunio dipende sempre da come il tuo corpo reagisce, ma il ginocchio è solido. La schiena mi sta dando qualche preoccupazione ma la gestisco e a meno che non si blocchi sarà al via a Lake Louise"

Guay, la cui moglie Karen aspetta il terzo figlio, ha conquistato due podio la scorsa stagione. Per la qualificazione ai Giochi sono necessari due risultati nei top12, di cui almeno uno nella prima parte della stagione oppure con un risultato nei top5.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi. Snitz Forums 2000