Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 AC, Ghilardi: "poco rispetto per la federazione"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2013 : 18:00:20   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
AC, Ghilardi: "poco rispetto per la federazione"
a cura della redazione

Il presidente del Comitato Alpi Centrali Carmelo Ghilardi commenta con parole dure il mancato raggiungimento del quorum per la costituzione dell'Assemblea Straordinaria Federale per la costituzione del nuovo testo dello Statuto.

"Sono dispiaciuto ed amareggiato per quanto successo a Modena. Ancora una volta è stato evidenziato il disinteresse verso la nostra Federazione. Eventi del genere, manifestano una chiara mancanza di rispetto verso i vertici federali e verso le discipline invernali. Mi sarei aspettato una assemblea piu' partecipata ed interessata."

Nel marzo scorso Ghilardi insieme a Lorenzo Conci e Antonio Noris si era candidato per la poltrona di presidente della federazione, andata poi a Flavio Roda.

Nel corso dei lavori di Modena Ghilardi ha richiamato l’attenzione statutaria verso le province di Verbania e di Piacenza che fanno parte del Comitato FISI Alpi Centrali pur non essendo province lombarde chiedendo che venisse mantenuto questo status.

Nei giorni precedenti alla convocazione Ghilardi si era detto sostanzialmente d'accordo con le proposte di modifica dello Statuto proposte dalla presidenza federale.

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 01 lug 2013 : 19:37:36   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A che titolo si può dire che il mancato raggiungimento di un quorum rappresenti una mancanza di rispetto verso i dirigenti FISI? Davvero questi signori non capiscono che è finito il tempo in cui si calava dall'alto qualsiasi cosa e le pecorelle all'unisono accorrevano. Se metti un'assemblea che reputi importante, preoccupati in primis di far capire agli associati che questo è davvero importante, trova una data comoda per tutti e non solo per i dirigenti e forse avrai successo. Giugno è un mese di melma per tutti. Si approvano i bilanci e bisogna pagare le tasse, dove lo si trova il tempo per infilarci pure una trasferta a Modena per delle modifiche che ai tesserati interessano solo marginalmente?

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

didibi
Agonista



2706 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2013 : 10:47:14   Permalink al post Invia a didibi un Messaggio Privato Aggiungi didibi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si aveva la percezione che queste modifiche fossero state fatte in qualche stanza fra pochi eletti; nessun coinvolgimento della base ma tutto calato dall'alto;
poca informazione in generale e tutto spiegato in modo poco chiaro e per di più all'ultimo momento;
poi la data dell'assemblea, in TN-AA p.e. appena chiudono le scuole le famiglie partono per il mare; come prossima data a questo punto consiglio metà agosto
non so se pensavano di riuscire a raccogliere un numero sufficiente di pecore comunque (scusate il termine un poco forte ma la percezione è che le società fossero state percepite come tali - io ti chiamo all'appello tu vieni e fai quello che ti dico di fare e non star a fare tante domande)
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2013 : 13:41:46   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Concordo in pieno!
Come ho già avuto modo di scriverlo anche sul sito di Race, non solo c'è stata scarsa informazione, ma per di più si è data - come dire - un impressione sbagliata (o meno) che in questa assemblea si mettessero assieme tante cose molto frettolosamente ma che la cosa più importante fosse la riforma della carica di Segretario Generale con la sua sostituzione in favore della nuova figura del Direttore Generale. Carica, per altro già conferita fin dal mese di maggio con ampio risalto su tutti gli organi di informazione (si tratta dell'attuale Presidente del Collegio Sindacale FISI eletto ad aprile 2012).
Ora mi spiegate come sia possibile nominare qualcuno ad una carica che di fatto non esiste nell'organigramma statutario FISI? Possibile che adesso la FISI non si curi della mancata modifica dello Statuto e proceda alla sostituzione del Segretario Generale con il nuovo Direttore Generale in pectore, fregandosene altamente della fumata nera assembleare in proposito??

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Veneto


3542 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2013 : 19:37:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la campagna elettorale è già iniziata!

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2013 : 20:06:47   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Certi personaggi non perdono mai il vizio e l'occasione per stare zitti.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,83 secondi. Snitz Forums 2000