Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Innerhofer:"finalmente faccio un po' di gigante"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2013 : 18:42:14   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Innerhofer:"finalmente faccio un po' di gigante"
a cura della redazione

(da fisi.org) E' stata una settimana di allenamento particolarmente fruttifera per Christof Innerhofer sul ghiacciaio francese del Col de l'Isèran. Dopo una prima giornata di sciata in campo libero, il campione di Gais ha potuto sperimentare per tre giorni di fila le curve del gigante.

"Erano due anni che non riuscivo a girare per così tanto tempo fra le porte larghe - spiega Inner -. E' stato molto bello e soprattutto utile, sentivo di avere perduto tecnicamente qualcosina in curva nella passata stagione perchè non ero riuscito ad allenarmi in questa specialità. Siamo stati fortunati a trovare una pista preparata molto bene e con una neve ottima, ho potuto scaricare in pista l'allenamento svolto nell'ultimo mese e di giorno in giorno sono migliorato sugli sci".

Logicamente Christof esclude un suo ritorno a tempo pieno nella specialità: "In queste settimane la schiena è stabile, ho imparato a convivere con i miei problemi e sapevo che in questi giorni avrei avuto qualche dolorino in più. Il gigante è la specialità che incide maggiormente sul mio fisico ed è per questo motivo che non posso esagerare troppo in gigante, ma era importante lavorare sulla tecnica. Adesso continuerò a fare allenamento a secco fino al prossimo allenamento di Zermatt di fine luglio con la squadra di velocità, prima della partenza per il Sudamerica".

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2013 : 20:05:18   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E vai, Inner! Continua a farci sognare!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Simone T.



Emilia Romagna


1 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2013 : 21:09:32   Permalink al post Invia a Simone T. un Messaggio Privato Aggiungi Simone T. alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Finalmente notizie di inner, molto bella la notizia del gigante : ancora un poco e ... ci siamo !

simone t.
Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2013 : 18:36:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....se Inner vincesse anche in gigante!!!

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,03 secondi. Snitz Forums 2000