Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Maria Pietilae-Holmner operata alla spalla
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2013 : 16:58:26   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Maria Pietilae-Holmner operata alla spalla
a cura della redazione

La federsci svedese ha pubblicato un articolo sul suo sito federale skidor.com riguardo a Maria Pietilae-Holmner, operata giovedì scorso alla spalla sinistra; l'operazione è stata decisa per risolvere un problema che si è trascinato per tutto l'inverno scorso, causando dolore alla campionessa scandinava.

"L'operazione è stata rapida ed è andata bene - ha dichiarato Maria - ora non avrò più dolore e avrò meno timori. Ci aspetta la stagione olimpica e io voglio essere al 100% per Sochi!
Ieri, lunedì, ho già ripreso ad allenarmi, con cyclette ed esercizi per le gambe, riesco a fare tutto anche se non posso esagerare almeno finchè avrò i punti!"

Tra quattro settimane Maria potrà togliere il tutore e aumentare il carico di lavoro. Intanto le connazionali continuano a lavorare sulla neve, e un allenamento di gruppo è programmato dal 3 al 6 maggio ad Are. Maria ovviamente non ci sarà, per lei il ritorno sulla neve è previsto ad inizio agosto.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000