Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 A Dominik Paris il premio Sciare Col Cuore-Cannavò
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 03 apr 2013 : 14:49:00   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A Dominik Paris il premio Sciare Col Cuore-Cannavò
a cura della redazione

(comunicato stampa) E' Dominik Paris il campione italiano vincitore del Premio Sciare col Cuore – Candido Cannavò 2013 che sarà consegnato nell’ambito della sesta edizione di Sciare Col Cuore, la manifestazione in programma sabato sul Monte Bondone, a Trento, che tra sport e buoni sentimenti vuole portare l'attenzione verso i meno fortunati, forte della partnership con l'Associazione Donatori Midollo Osseo (ADMO) cui andranno i proventi della giornata organizzata e promossa da Dody Nicolussi, ex azzurra e giornalista. Nelle precedenti quattro edizioni è andato ad Alberto Tomba, Gustav Thoeni, Giuliano Razzoli e Max Blardone. Un autentico parterre de roi che nel 2013 si arricchisce di un'ulteriore perla, quella del 23enne altoatesino vicecampione del mondo di discesa libera poco meno di due mesi fa a Schladming. Il premio in memoria di Cannavò gli sarà consegnato nella giornata di giovedì a Passo San Pellegrino al termine della discesa libera dei Campionati Italiani Assoluti. Con il pieno appoggio dell'Universiade Trentino 2013, come ha confermato oggi il presidente Sergio Anesi.

Anche quest'anno molti campioni dello sport hanno già confermato la loro presenza per la giornata di sabato 6 aprile, quando il Bondone si presenterà nella sue veste migliore, grazie alla copiosa nevicata del fine settimana. Da Davide Simoncelli a Daniela Merighetti, passando per le tuffatrici Tania Cagnotto e Francesca Dallapè e per Cristian Zorzi, solo per citare alcuni dei campioni che a partire dalle 9 saranno pronti ad abbracciare piccoli e grandi tifosi che andranno a completare le squadre chiamate a sfidarsi tra le porte di gigante. Una competizione allegra, dove il cronometro sarà solo amico e non giudice: a seguire brindisi, festa e la ricca lotteria benefica che godrà di 50 premi messi a disposizione delle aziende che compongono il Pool Italia. La donazione di 15 euro darà diritto all'iscrizione alla gara a squadre e al pasto in quota; maggiori informazioni su www.sciarecolcuore.it e sul nuovo profilo Facebook di Sciare col Cuore.

Quello tra Sciare col Cuore e Admo è un legame che perdura da tre anni; tra le donatrici Admo c'è anche Chiara Costazza. "Per me è un onore essere testimonial di Admo e poter partecipare a questo genere di giornate. Credo che siano momenti perfetti per diffondere ai più giovani le buone intenzioni che fanno parte dello sport, che ne sono collante e sostegno. L'augurio è che sabato possa essere una giornata speciale in tutti i sensi" ha detto la slalomista azzurra, che non potrà partecipare a Sciare col Cuore per la concomitanza con un impegno agonistico all'estero, ma che non ha voluto far mancare il proprio sostegno all’evento durante la presentazione alla stampa presso la sede di Trentino Sviluppo – Trentino Marketing a Trento.

Grandi campioni e tantissime buone intenzioni, è questo il fulcro di Sciare col Cuore che al pari dello scorso anno aprirà la strada anche agli specialisti dello sci alpinismo, con la seconda edizione del raduno sprint con la partecipazione, tra gli altri, dei fratelli Elena e Chicco Nicolini, entrambi medagliati agli ultimi mondiali di skialp.

Questo  il programma di sabato 6 aprile sul Monte Bondone:

9:00 Chiusura Iscrizioni gara di Slalom Gigante presso Chalet Lo Sciatore
9:00 Inizio Gara Ski Alp Sprint
10:00 Inizio Gara Slalom Gigante
13:00 Premiazione
13:30 Pranzo Party in Quota per tutti i partecipanti; a seguire lotteria, interviste, musica

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,2 secondi. Snitz Forums 2000