Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Slalom FIS: doppietta della Pardeller a Jaun
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2013 : 14:42:01   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Slalom FIS: doppietta della Pardeller a Jaun
di Marco Regazzoni

A Jaun, localitā elvetica del Canton Friburgo, si sono tenuti due slalom FIS femminili con un buon livello di concorrenti: in entrambi i casi, ha prevalso Sarah Pardeller. La ventiquattrenne del Centro Sportivo Esercito ha vinto ieri in 1:52.35, precedendo di due decimi l'atleta del Liechtenstein Marina Nigg; terza la finlandese Merle Soppela a 44/100, settima la bergamasca Marta Benzoni, nona l'aostana Michela Borgis. 
La Pardeller si č ripetuta oggi in 1:43.65, addirittura 1.12 meglio della Soppela e 1.20 meglio della Nigg; quarta Marta Benzoni, decima Michela Borgis. Questi risultati costituiscono un ottimo viatico per il finale di stagione della ragazza di Nova Ponente, che si giocherā il posto fisso nelle ultime gare di Coppa Europa. 

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2013 : 15:59:16   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Addirittura il vantaggio della Pardeller č stato di 1.12 e di 1.20 su seconda e terza
Infatti quando č arrivata al traguardo molti commentatori svizzeri hanno detto "Fakka boia!"
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2013 : 17:08:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai ragione, ho corretto, mi ero perso giusto quel secondino...purtroppo io e la matematica non andiamo d'accordo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 0,69 secondi. Snitz Forums 2000