Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Saslong: parola ai protagonisti delle prove
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2012 : 15:35:50   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Saslong: parola ai protagonisti delle prove
a cura della redazione

Christof Innerhofer: sulla Saslong è sempre difficile

Posso dire tranquillamente che la mia prova è stata discreta. Sappiamo tutti che qui in Val Gardena faccio sempre più fatica rispetto alle altre piste perché ci sono alcuni tratti dove bisognare essere molto più scorrevoli e fluidi. Sono andato più forte rispetto a quanto accaduto negli ultimi anni, ma sicuramente qui non posso puntare al podio, non sarebbe realistico. Il mio obiettivo è quello di piazzarmi nella top 15.

Klaus Kroell: favoriti i primi tre di oggi

La Saslong si è presentata in ottime condizioni. E’ al top e il tempo è da sogno. Tutto sembra davvero molto buono, poi le condizioni della pista possono migliorare ulteriormente. I favoriti forse sono i primi tre posizionati di oggi, anche se ce ne sono altri che possono dire sicuramente la loro. Peter Fill, ad esempio, è stato molto veloce però ha rallentato proprio in prossimità dell’arrivo. Penso proprio che alla fine saranno tra i cinque e i dieci gli atleti che lotteranno per la vittoria. Il favorito numero 1 credo sia comunque Svindal. Speriamo poi che il tempo "collabori", perché di solito rappresenta sempre un’incognita.

Dominik Paris: Saslong bella, ma lenta

"Di nuovo in Val Gardena, questo significa gareggiare in casa! La pista è molto bella, ma un po’ lenta, visto che è molto fredda. Ma penso che per le gare possa diventare sicuramente molto più veloce, visto che la pista si adatterà al tempo. Sono molto felice di essere qui, provo buone sensazioni, ma non sarebbe male se facesse un po’ più caldo.

Ravattina
Sono Azzurro di Sci




Liguria


17395 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2012 : 15:43:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sabato farà decisamente più caldo, quindi Paris sarà accontentato ...ma potrebbe anche nevicare

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,21 secondi. Snitz Forums 2000