Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Video
 la miglior tecnica possibile?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2011 : 18:23:43   Permalink alla discussione Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Di solito l'interski è considerato il palcoscenico della tecnica.

Questo splendido canale youtube ne è un esempio.

lollorav78
Conduzione



Liguria


1346 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2011 : 08:56:44   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Pensavo (speravo) che ne partisse una bella discussione.

Lollo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Kicca
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


10879 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2011 : 15:32:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
le evoluzioni e coreografie che fanno all'Interski son davvero spettacolari..c'era un video proprio con le evoluzioni molto bello ma non saprei dove ritrovarlo.
come tecnica ovviamente ci son le preferenze tra le varie scuole, son tutti dei grandi ma se uno volesse cercar il pelo nell'uovo alcuni son sicuramente meglio di altri! sempre tenendo conto che son tutti ottimi sciatori di alto livello!!
a me personalmente piacciono i canadesi..hanno quella sciata naturale e morbida che secondo me deriva dalla loro abitudine di sciare molto fuoripista e su piste non lisce come biliardi. gli italiani son più tecnici ma molto belli da vedere, idem gli svizzeri. mi piacciono invece molto meno koreani e giapponesi, sarà che in Oriente hanno altri modi di sciare ma anche i francesi, almeno in questo video, non mi son piaciuti granchè.
(sempre che io abbia ricordato giusto quel che ho visto )

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

matteo120



Liguria


46 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2011 : 01:23:05   Permalink al post Invia a matteo120 un Messaggio Privato Aggiungi matteo120 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...condivido... e anche alcuni passaggi degli svizzeri molto angolati mi sono piaciuti. Come dici tu, kicca, i canadesi (del video) hanno forse piu di altri una sciata "morbida ma efficace". Sembra quella che megli osi trasporta sulle piste non vuote e non tirate come un biliardo..
Torna all'inizio della Pagina

CassieGriffin




Abruzzo


1 Messaggi

Inserito il - 08 ott 2018 : 09:33:19   Permalink al post Invia a CassieGriffin un Messaggio Privato Aggiungi CassieGriffin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lollorav78 ha scritto:

Di solito l'interski è considerato il palcoscenico della tecnica.

Questo splendido canale youtube ne è un esempio.



You did a good job to produce your invented technic which is very useful for the users. I am laptop technician and am inspired of you to dedicated to working till success

hp laptop touchpad not working
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,36 secondi. Snitz Forums 2000