Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Soelden: Sarone vince la sfilata dei fanclub
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2011 : 23:15:51   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Soelden: Sarone vince la sfilata dei fanclub
di Silvia Sardi

Il Fan Club "Sarone con gli Azzurri" ha vinto a Soelden la sfilata dedicata ai Fan
Club della Coppa del Mondo. Hanno sfilato in tantissimi venuti da Sarone ieri
pomeriggio: la slitta di legno costruita a mano carica di bambini era
preceduta da una caricatura del Presidente Berlusconi e accompagnata dalle sorelle
Curtoni, Elena e Irene, che si sono prestate a sfilare dopo la gara di gigante. I ragazzi di Sarone hanno portato in sfilata anche un carretto enogastronomico.

Ma quest'oggi al momento della premiazione dopo il gigante la commozione ha avuto il sopravvento. I ragazzi di Sarone hanno voluto ricordare Marco Simoncelli, morto questa mattina durante il primo giro della MotoGP.
Mauro, il presidente, ha dedicato a lui la vittoria del suo fan club: "Oggi appresa la notizia è stato difficile guardare lo sci con gli occhi sorridenti. Ma ci ho tenuto a ricordare Simoncelli perché noi prima di tutto siamo amanti dello sport e tifiamo azzurri".

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2011 : 01:52:18   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Loro si, che hanno vinto!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

blossom
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Veneto


14691 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2011 : 16:32:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
era ora che Vincessimo!!!! ( mi metto in mezzo anche se quest' anno non sono potuta andare a Solden.... ma la tessera ce l' ho e l' anno scorso ho partecipato anche io alla sfilata!!!)

Mauro, Franco e tutti gli altri sono persone splendide e io dedico la vittoria, oltre che al povero Simoncelli, anche a Mirka, un angioletto biondo, che al fan club ha dato tanto e che però ci ha lasciati troppo presto!!!


punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

vivi67




1 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2011 : 20:37:06   Permalink al post Invia a vivi67 un Messaggio Privato Aggiungi vivi67 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ebbene si, quest'anno il Fan Club è primoooo!!!!
Dopo tanto lavoro e tanto impegno, un meritato premio!
Siamo troppo forti, e anche se non sono andata di persona a Solden, ho partecipato con impegno prima ma sopratutto con il cuore!
Un urrà a tutti!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,07 secondi. Snitz Forums 2000