Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lara Gut testimonial per Soldeu 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2011 : 12:29:56   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lara Gut testimonial per Soldeu 2012
di Matteo Pavesi

La ticinese Lara Gut sarà testimonial per Soldeu 2012: la località andorrana ospiterà per la prima volta la Coppa del Mondo il prossimo 11 e 12 febbraio. Soldeu, un villaggio del Principato di Andorra, si trova incastrato nei Pirenei a 1710 m di altitudine, con gli impianti a 2580 m. Dopo aver organizzato per 4 volte una tappa di Coppa Europa, Soldeu ospiterà il Circo Rosa, per una prova di slalom e una di gigante. Una delegazione andorrana, presente a Soelden, ha ufficializzato il rapporto con la giovane elvetica, che ha dichiarato: "ho propria voglia di gareggiare sulla Avet di Soldeu! Nel 2008 li ho vinto in gigante, in Coppa Europa. L'evento era stato perfettamente organizzato e la pista molto ben preparata. E quindi spero che questo mi porti fortuna per quando gareggeremo con la Coppa. Ci vediamo in Andorra!"

Infine Albert Coma, presidente della FAE, la federsci Andorrana ha dichiarato: "in Austria lo sci è sport nazionale e si vede, come ad Andorra. Loro sono il nostro modello per capire come creare una stupenda atmosfera come questa, con tutto questo pubblico. Nei mesi che mancano lavoreremo sodo per creare un grande evento".

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 23 ott 2011 : 14:40:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Testimonial di prim'ordine! Grande Lara.

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2011 : 13:07:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a proposito finalmente sabato ho conosciuto Laretta...mi sono presentato e abbiamo scambiato due parole...simpatica e gentile, brava Laretta!
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 24 ott 2011 : 15:48:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche io ho scambiato due parole subito dopo la gara
gli ho detto:" oggi abbastanza bene , dai"
e lei: "no, no,...."
fortissima!!

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,12 secondi. Snitz Forums 2000