Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Bonelli nuovo presidente AMSI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 20 lug 2011 : 23:11:11   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bonelli nuovo presidente AMSI
a cura della redazione

Il trentino Maurizio Bonelli, 48 anni di Fiera di Primiero, è stato nominato nuovo presidente dell'AMSI, l'Associazione dei Maestri di Sci, succedendo a Dino Degaudenz. Il neo presidente ha dichiarato: "Sono emozionato, perché raccogliere il testimone da Dino Degaudenz è senz'altro una cosa importante. È un onore per me essere chiamato alla presidenza dell'Associazione Maestri di Sci Italiani, che ritengo dovrà, insieme al Collegio Nazionale, difendere e valorizzare al meglio questa professione nei prossimi anni. Mi auguro, come ho richiamato esplicitamente, la massima condivisione e collaborazione da parte di tutti i Consiglieri. Il mio invito va a Mario Fabretto perché lui continui a dare il suo apporto di qualità all’Associazione, e il mio obiettivo sarà quello di metterlo nelle migliori condizioni per fare questo".

L'AMSI rappresenta più di 10.000 maestri che operano in 340 scuole in tutta la penisola; l'associazione ha 13 sedi regionali, 2 provinciali e una nazionale.

Molte le sfide che attendono Bonelli: su tutte il problema della figura del maestro all'estero e dell'abusivismo nonchè del fenomeno dei maestri stranieri che vengono a insegnare sulle piste italiane. Su questo l'Associazione, organo sindacale, dovrà confrontarsi con la Federazione e il Collegio Nazionale.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Snitz Forums 2000