Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Razzoli e Fill in campo a Monaco con lo Star Team
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2011 : 16:40:55   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Razzoli e Fill in campo a Monaco con lo Star Team
a cura della redazione

Serata di sport e beneficenza per Giuliano Razzoli e Peter Fill. I due sciatori azzurri ieri alle 19 erano sul campo del prestigioso stadio Louis II di Montecarlo, per partecipare alla tradizionale partita amichevole che ogni anno viene organizzata a Monaco nei giorni precedenti al Gran Premio, una sfida sportiva, mondana ma sopratutto benefica denominata Star Team for the Children. I due azzurri hanno giocato nella squadra capitanata dal principe Alberto II, avversari la "Nazionale Piloti" capitanata da Fernando Alonso. La squadra "di casa" ha vinto 5 a 3: nel primo tempo doppietta del DJ Bob Sinclar, poi i piloti con Alonso e Sergio Perez, infine ancora lo Star Team va in gol chiudendo con 5 segnature. Tra le fila dei piloti erano presenti anche Fisichella, Vettel e Massa mentre con Fill e Razzoli c'erano anche Pierre Casiraghi, Max Biaggi, Loris Capirossi e Claudio Chiappucci.

L’incasso dell’evento è stato interamente devoluto ad AMADE, Association Mondiale des Amis de l’Enfance fondata nel 1963 dalla Principessa Grace di Monaco, ed a LILT – La Lega Italiana Contro i Tumori.

A fine gara lo slalomista di Villa Minozzo ha commentato:"Mi sono “dato al pallone” ed è stata una esperienza molto bella, positiva, in compagnia di tanti sportivi per questo importante evento di beneficenza...Mi sono divertito ed ho provato anche a fare un pallonetto alla Del Piero, ma ho preso il palo...ho un 46 di piede e sono abituato agli scarponi da sci e non alle scarpette da calcio! Poi ho conosciuto il Principe Alberto, persona molto cordiale ed "alla mano" e mi ha fatto piacere sapere che da appassionato di sci ha seguito tutte le mie gare..."

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2011 : 09:36:13   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ha ragione Inner. Il Principe è, da sempre, un grande sportivo!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,82 secondi. Snitz Forums 2000