Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Heel, Fill, Marsaglia: "Davvero bravo Inner"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 09 feb 2011 : 16:29:29   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Heel, Fill, Marsaglia: "Davvero bravo Inner"
di Silvia Sardi

GARMISCH-PARTENKIRCHEN. Non hanno vinto la medaglia ma Werner Heel (8°), Peter Fill (9°)e Matteo Marsaglia (15°) esalatano il loro compagno di squadra e analizzano la loro prova.Il primo ad arrivare nella zona media è Werner Heel: " Con la mia prova non si può dire che che non ho attaccato al massimo. Ho attaccato e ho sbagliato". Werner spiega dove Inner ha vinto la gara: "Io credo che l'abbia vinta nel tratto iniziale perchè nella seconda parte si poteva recuperare, su no. E' una pista difficile, con poca visibilità, gli sci che sbattevano in contunuazione e sono caratteristiche che esaltano la forza di Inner".
Peter Fill, compagno di camera di Innerhofer, racconta della vigilia del suo amico: " Ieri non stava benissimo, forse perchè sentiva la tensione. Per me - spiega Peter - il successo l'ha costruito lungo tutta la pista, ha sciato alla grande". Infine Marsaglia, 15°: " Stamattina ero convinto che potevo fare bene perchè è una pista che mi si addice. Sono molto felice per Inner. Quando su in partenza l'ho visto sciare ero certo avrebbe vinto. Lo stimo molto, abbiamo gli stessi sci e spesso ci confrontiamo con i materiali anche perchè abbiamo caratteristiche molto simili".
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi. Snitz Forums 2000