Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 fischer 7+
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

4311



Molise


8 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 18:36:04   Permalink alla discussione Invia a 4311 un Messaggio Privato Aggiungi 4311 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi hanno parlato molto bene dei fischer progress 7+, i quali sembrerebbe possono soddisfare diverse esigenze di raggio di curva. Qualcuno li conosce? Può dare un parere?

ghinos
Virata elementare




57 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 20:03:18   Permalink al post Invia a ghinos un Messaggio Privato Aggiungi ghinos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
7+!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

4311



Molise


8 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 21:28:17   Permalink al post Invia a 4311 un Messaggio Privato Aggiungi 4311 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si 7+!| controlla sul sito fischer
Torna all'inizio della Pagina

ghinos
Virata elementare




57 Messaggi

Inserito il - 07 gen 2010 : 23:09:21   Permalink al post Invia a ghinos un Messaggio Privato Aggiungi ghinos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A parte gli scherzi, non dò giudizi su sci che non ho provato; sui giornali che ho letto comunque ne parlano bene. Se ti interessa, sono sci con struttura a sandwich che, di listino, costano 559 euro con attacco FS 10(10 DIN, poco): considerati questi dati, mi sembra abbiano un ottimo rapporto qualità costruttiva-prezzo però occhio agli attacchi che ti danno, almeno 12 DIN
Il "dual radius system" mi sa tanto di trovata pubblicitaria, perchè almeno per il mio modo di vedere, ogni sci ha delle sue geometrie, in funzione della sciancratura, del disegno, della flessibilità e torsione e comunque in curva condotta disegna un arco unico, non due. Parere personale.
Torna all'inizio della Pagina

bric
Virata elementare



58 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2010 : 14:05:39   Permalink al post Invia a bric un Messaggio Privato Aggiungi bric alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci scia la mia compagna!!! argento avanzato in evoluzione... si trova molto bene su ogni tipo di condizione.. c'è da considerare che pesa 53 kg per cui non ha problemi su quell'attacco... lo sci è comunque ben strutturato e abbastanza largo al centro .. un ottimo polivalente che mi sento di consigliare però agli argento avanzati femminili.. per i maschietti vedo meglio almeno un 8+!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi. Snitz Forums 2000