Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Mercato maschile erroneamente aperto
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2021 : 09:10:34   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Admin per la 'sistemazione'.
Vedendo tali squadre in rosso sappiamo quindi che non otterranno più punti dopo il 1° GS di Bansko e scivoleranno in classifica

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

bulingo



Veneto


47 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2021 : 12:31:20   Permalink al post Invia a bulingo un Messaggio Privato Aggiungi bulingo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

bulingo ha scritto:

Per quanto riguarda la squalifica eventuale, pur capendo che qualcuno ha approffitato in assoluta buona fede dell'apertura erronea del mercato, ricordo che il regolamento parla chiaro.


Eh Roberto, vedi per me è successo un po' come quando vai in auto in una città della fantasia dove vale il verde tutto l'anno AD ECCEZIONE di qualche giorno che può capitare ogni tot anni. Di norma passi sempre col verde, ma quel giorno particolare dovresti essere a conoscenza che può non valere perché te l'avranno pure detto, ma non ti ricordi e poi eri stanco e dovevi pure pensare a tante altre cose..Ebbene quel giorno è arrivato

Vicecampione torneo bisex 2020
Vincitore coppa regionale maschile 2020 con "paolino f***ettino"
vincitore coppa regionale maschile 2023 con "paolino f***ettino"
vincitore fase 2 maschile 2023 con "habemus paulum"
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2021 : 12:41:11   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Los Pepitones ha scritto:

Quì invece sorride sempre e solo Los visto che può riacciuffare la cima


In realtá, al momento sarei piú interessato alle mie squadre in lotta per il torneo di metá stagione e a quella di fase 2 che é prima. Nel Bisex ho comunque poche speranze anche perché la mia meglio classificata ha avuto il "bonus " Caviezel. Pertanto, nel bisex, mi sta dando piú soddisfazioni la "seconda squadra", attualmente attorno alla sedicesima piazza, perché non ha mai schierato Mauretto.

[/quote]

Mi piace molto l idea della colorazione, senza fare classifiche BelloccioFree si potrebbe semplicemente colorare di giallo le squadre che lo avevano dall inizio, così saltano fuori le due classifiche senza crearne una nuova
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2021 : 00:12:46   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

Sulla squadra GVIlRitiro mi sembra un po' assurdo visto che non avrei MAI immaginato di buttare a fine stagione una squadra 9^ nel Torneo Bisex SOLO per un aggiustamento da 3 crediti per prendere un atleta azzurro 48^ in GS con 8 punti totali per tenerlo in panca in 1 SOLO GS (visto che alle Finali non ci va) vendendo 3 atleti da un credito (Kryzl,Zabistran,Meinsen).
Una squadra da Top 10 buttata assieme al tempo dedicatovi per l'ebbrezza di avere un Nani come riserva per una sola gara!!


Comunque questa storia non finisce proprio tormentarmi nella consapevolezza di aver mandato in vacca la suddetta squadra per un quasi ex gigantista che non è nemmeno nella startlist dell'unica gara che poteva disputare come riserva

Modificato da - GhiaccioVerde in data 13 mar 2021 00:13:33
Torna all'inizio della Pagina

TEX
Sono Azzurro di Sci



Liguria


11591 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2021 : 21:46:15   Permalink al post Invia a TEX un Messaggio Privato Aggiungi TEX alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:



Per quanto mi riguarda, le seguenti squadre le ho modificate IERI SERA prima di mezzanotte convinto che fosse il termine di chiusura del mercato:
GVChiudeAnzitempoLaCarriera
GVIlRitiro
GVLaRinuncia

STAMATTINA vista la luce ancora verde (quindi che era ancora possibile cambiare le squadre) prima dell'inizio della gara odierna (75 minuti prima),ho effettuato un movimento nella squadra:
GVLaLezione



Ma perché te la sei presa tanto a cuore per squadre non tue?

1° LEGA ONCE WERE ROOKIES 2008/09
1° LEGA MISTA M 2009/10
1° LEGA MISTA M 2012/13
1° LEGA MISTA M 2015/16
1° FANTAMONDIALE GSM 2011
1° FANTAMONDIALE SLF 2011
1° TORNEO REGIONI MONDIALE M 2011
1° BIRRALEGA 2012/13
1° BIRRALEGA 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2012/13
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE F 2016/17
1° LEGA MISTA OLIMPICA 2013/14
1° CIOCCOLEGA 2013/14
1° LEGA FORUM F 2014/15
1° LEGA UNDER 150 F 2014/15
1° TORNEO MERCATO FASE 2 2014/15
1° TORNEO REGIONI MONDIALE F 2015
1° TORNEO MERCATO FASE 5 M 2015/16
1° TORNEO REGIONI PIEMONTE M 2015/16
1° GENERALE F 2015/16
1° LEGA MISTA FEMMINILE 2016/17
1° SUPERLEGA MISTA 2016/17
1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2016/17
1° TORNEO COMBINATA F 2016/17
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,9 secondi. Snitz Forums 2000