Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Mondiali Junior 2021 - Bansko
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4224 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2021 : 12:09:48   Permalink alla discussione Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Neanche il tempo di archiviare i mondiali dei grandi che e` gia` quasi ora di quelli dei piccini. Ricordiamo, anni 2000/2004.
Quest'anno sara` un'edizione un poco spheegatella, per ovvi motivi. Si correranno solo 3 gare per sesso, slalom, gigante e superG. Si parte tra una settimana con le tre gare dei maschietti e dopo qualche giorno si correranno anche le gare delle femminucce.
Non ho ancora visto alcuna convocazione, ma penso manchi ormai poco. Per l'italia azzarderei:

Franzoni, Della Vite, Saccardi, Bendotti, Talacci, Ploner, Rizzi, Abbruzzese (o Dalmasso o Alliod).

Haller, Mathiou, Sandulli, Ghisalberti, Edifizi, Angelini, Allemand, Schranzhofer (o Savorgnani o, visto che c'e` solo il superG, u'altra tecnica tipo Giordano o Sola)

Notare che visto che si correra` appena dopo i giganti di CdM, presumo Della Vite e Franzoni possano venire convocati. Il secondo, visto il 14esimo posto a Cortina e le tante assenze, e` a pochissimo (potenzialmente 4 o 5 punti) dall'entrare nei 30 per il secondo GS e/o Kranjska.

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2021 : 16:37:46   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E invece Franzoni non è tra i convocati per Bansko!Della Vite invece si!Boh non ci capisco niente!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4224 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2021 : 16:57:42   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Strano, non e` neanche in gara a Sella Nevea per la discesa di Coppa Europa. Speriamo bene, perche` nel giorno del gigante diceva di avere tanto mal di schiena, non vorrei il male fosse ormai troppo? A questo punto possibile non vada neanche ai mondiali junior.
Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2021 : 17:09:13   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono tutti e due negli 80 delle liste FIS?Forse hanno preferito portare Della Vite visto che l'avevano convocato per i mondiali e poi non l'hanno fatto gareggiare e visto che la pista di Bansko è molto tecnica e adatta alle sue caratteristiche.
Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2021 : 17:39:39   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho controllato Della Vite è 71esimo nelle liste FIS di gigante
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4224 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2021 : 18:10:36   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franzoni e` appena uscito dagli 80 ma e` ampiamente nei 60 della WCSL coi punti fatti a Cortina, quindi da quel punto di vista potevano prtarli entrambi.
Torna all'inizio della Pagina

giovannino1963
Cristiania


Piemonte


921 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2021 : 18:55:08   Permalink al post Invia a giovannino1963 un Messaggio Privato Aggiungi giovannino1963 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Probabilmente farà un po' di riposo con fisioterapia,per poter gareggiare al meglio ai mondiali junior.Sono ipotesi........
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2021 : 10:30:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo parla dei Mondiali, giovannino tu guardavi i convocati della tappa di CdM

comunque mi sembra che per problemi covid si possano convocare solo 4 atleti in totale per sesso
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4224 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2021 : 12:32:57   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Admin, non sapevo. In effetti ha senso visto che si corrono quasi la meta` delle gare. Ho visto ora i convocati maschili che sono se vogliamo i piu` scontati, ossia Franzoni, Della Vite, Saccardi e Bendotti. Ancora niente convocate, ma a sto punto, se si seguira' lo stesso criterio, probabile siano Haller, Mathiou, Sandulli e Ghisalberti. Anche se il fatto che non le abbiano comunicate assieme mi fa pensare facciano qualche sorta di selezione basata sui risultati di qualche GPI magari?

Comunque allora direi che per Franzoni valeva l'opzione "riposo e fisioterapia in preparazione dei mondiali junior".
Torna all'inizio della Pagina

GioGenna



Emilia Romagna


10 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2021 : 10:32:58   Permalink al post Invia a GioGenna un Messaggio Privato Aggiungi GioGenna alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si potranno vedere in tv?
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4224 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2021 : 13:21:26   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dovrebbero mettere dei link con streaming live qui:

https://bansko2021.ski/live

Confermate intanto le 4 convocate che ci attendevamo per l'Italia dopo i giganti CE di Livigno.
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19966 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2021 : 14:35:19   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La FIS sta trasmettendo su Youtube tutte le gare dei Mondiali nei Paesi dove non ci sono diritti televisivi. Probabilmente i Mondiali junior verranno ugualmente trasmessi in streaming, e se in Italia nessuno ha comprato i diritti dovrebbero essere disponibili. L'unica pecca è che vengono trasmesse senza commento.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1710 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2021 : 15:29:55   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per qualcuno penso che sia un plus quello

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4224 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2021 : 19:42:38   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si parte domani col superG. Solito giochino dei punti FIS, ristretto ai partecipanti:

1) Giovanni Franzoni ITA 2001
2) Philip Lackner AUT 2000
3) Gael Zulauf SUI 2000

19) Matteo Bendotti 2001
27) Filippo Della Vite 2001


Inutile nascondersi, Giovannino parte favorito. Certo, bisognerà vedere come starà visti i problemi di schiena, e comunque spesso i mondiali junior danno sorpresone. Comunque manca quello che sarebbe stato il rivale numero 1, lo svizzero Monney, che ho appena visto si è schiantato a sella nevea nelle fis pre coppa europa. In generale svizzeri e austriaci restano i rivali principali, con gli americani in genere punto di domanda, ma quest'anno han gareggiato un bel po' in Europa e sembrano su buon livello.
La pista la conosciamo, è supertecnica, quindi anche i gigantisti potranno dire la loro, inclusi Bendotti e Pippo.
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4224 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2021 : 11:10:11   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ORO! Confermati i pronostici, bravissimo Giovannino! Nessuna sorpresa alla fine, pista troppo tecnica e difficile per gli outsider. Ovviamente era un po' un gigantone, ma c'erano un paio di passaggi dove bisognava comunque avere le cosiddette e quindi i gigantisti puri son stati tagliati fuori, con l'eccezione di Feuerstein che fa argento facendoci soffrire fino all'ultimo, ma che comunque aveva gia` fatto vedere in passato di avere qualita` anche in superG.

Peccato che quest'anno non si corrano discesa e combi, su questa pista e visto quanto fatto in stagione credo sarebbe stato il favorito di sicuro almeno in discesa. In combi forse Luetolf avrebbe avuto qualcosa in piu`, ma son solo supposizioni.

Curiosissimo di vederlo in superG alle finali, ora! Su un'altra pista tecnicissima come Lenzerheide.
Torna all'inizio della Pagina

MARcN3TT
Scio come Franz



1991 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2021 : 11:38:42   Permalink al post Invia a MARcN3TT un Messaggio Privato Aggiungi MARcN3TT alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,86 secondi. Snitz Forums 2000