Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Mondiali di sci - Cortina 2021
 Slalom maschile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

marcomonza
Cristiania



889 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:40:56   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nuooooo!! Stava dando una lezione a tutti. Credevo tantissimo in Gross oggi, tantissimo. Nelle ultime 3 porte rosse ha prima sfiorato il palo e poi purtroppo l'ha "presa". Ha rischiato tanto anche troppo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:41:01   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chi ha deciso per l'inversione dei 15 si starà mangiando non solo le mani, ma le braccia fino alle spalle
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2385 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:42:02   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E anche razzo fuori... Mannaggia
Speriamo manni rimanga nei 15

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:42:03   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Razzo, è stato bello
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19937 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:42:54   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
"Meno male" che stanno uscendo in tanti, altrimenti avremmo avuto il 15mo ad otto decimi e gli altri fuori dai 15 beffati dalla sciocca decisione.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2385 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:43:07   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso sia l'ultimo mondiale di questa squadra che ci ha dato grandi soddisfazioni negli anni...
Manni, razzo e Gross non credo ci saranno tra 2 anni

Modificato da - Torino85 in data 21 feb 2021 10:43:38
Torna all'inizio della Pagina

marcomonza
Cristiania



889 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:43:36   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Razzoli out subito. Peccato anche se secondo me non era la pista per lui. Sono affranto per Gross. Diciamo che noi italiani abbiamo voluto rimanere nella nostra media: 2 uscite e Moelgg con un paio di errori gratuiti. Nonostante il secondo posto sono quasi deluso perché ripeto, per me oggi c'erano condizioni eccellenti.
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:44:18   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
raffoilbaffo ha scritto:
Io seguo gare di sci da un quarto di secolo, purtroppo vivendo a Napoli di neve non ne vedo.

Poi se è vietato fare commenti per un non-sciatore o non-allenatoredisci, posso benissimo togliere il disturbo eh.


Macché questo é un forum, anche per utenti e tifosi di serie B da divano e materasso, non devi per forza essere un maestro di sci né un organizzatore di gare

Modificato da - GhiaccioVerde in data 21 feb 2021 10:46:52
Torna all'inizio della Pagina

marcomonza
Cristiania



889 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:44:28   Permalink al post Invia a marcomonza un Messaggio Privato Aggiungi marcomonza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torino85 ha scritto:

Penso sia l'ultimo mondiale di questa squadra che ci ha dato grandi soddisfazioni negli anni...
Manni, razzo e Gross non credo ci saranno tra 2 anni

L'anno prossimo ci sono le olimpiadi. Per me si ritirano in massa a fine 2022.
Torna all'inizio della Pagina

qrier
Conduzione


Trentino Alto-Adige


1381 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:45:04   Permalink al post Invia a qrier un Messaggio Privato Aggiungi qrier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Torino85 ha scritto:

Penso sia l'ultimo mondiale di questa squadra che ci ha dato grandi soddisfazioni negli anni...
Manni, razzo e Gross non credo ci saranno tra 2 anni


Gross potrebbe anche esserci, gli altri ne dubito.

Speriamo Moelgg resti nei 15
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2385 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:45:13   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

Razzoli out subito. Peccato anche se secondo me non era la pista per lui. Sono affranto per Gross. Diciamo che noi italiani abbiamo voluto rimanere nella nostra media: 2 uscite e Moelgg con un paio di errori gratuiti. Nonostante il secondo posto sono quasi deluso perché ripeto, per me oggi c'erano condizioni eccellenti.


Oggi si poteva fare un girone con 3 italiani nei 10 se Gross e Razzoli fossero arrivati.
Ma. Comunque per loro arrivare tanto per non serviva... Dovevano attaccare e lo. Hanno fatto.
Meglio così che arrivare con 3 secondi

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2385 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:46:16   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marchand vola...

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

draghetto
Sono Azzurro di Sci




Lazio


19937 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:46:54   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questa neve aveva già dato dimostrazione di dare un vantaggio di grip a quelli che partono dopo in tutte le tre gare precedenti. Ciò rende ancora più incomprensibile la decisione di invertire i 15.

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
Torna all'inizio della Pagina

Torino85
Agonista


Piemonte


2385 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:47:11   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
marcomonza ha scritto:

Torino85 ha scritto:

Penso sia l'ultimo mondiale di questa squadra che ci ha dato grandi soddisfazioni negli anni...
Manni, razzo e Gross non credo ci saranno tra 2 anni

L'anno prossimo ci sono le olimpiadi. Per me si ritirano in massa a fine 2022.


Certo anche pensando che ricambi dietro non ci sono.

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 21 feb 2021 : 10:47:52   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

raffoilbaffo ha scritto:
Io seguo gare di sci da un quarto di secolo, purtroppo vivendo a Napoli di neve non ne vedo.

Poi se è vietato fare commenti per un non-sciatore o non-allenatoredisci, posso benissimo togliere il disturbo eh.


Macché questo é un forum, anche per utenti e tifosi di serie B da divano e materasso, non devi per forza essere un maestro di sci né un organizzatore di gare

Io mi ritengo un utente di serie Z, ma mi diverto
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,54 secondi. Snitz Forums 2000