Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Fantaski maschile 2020/2021
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2021 : 17:24:09   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah non saprei...una parola che mi è venuta in mente che tra l'altro vuol dire persona non molto capace non avrei pensato di vincere con quella squadra
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2021 : 18:14:30   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
max fox ha scritto:

Ah non saprei...una parola che mi è venuta in mente che tra l'altro vuol dire persona non molto capace non avrei pensato di vincere con quella squadra


Grazie conoscevo il significato, ma non la motivazione
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 28 gen 2021 : 23:52:26   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Io ho aggiunto Kryenbuehl e Cochran..

Me ne restano 4 sani... di cui 2 slalomisti... forse loro si salvano..


Uno dei 2 slalomisti é per caso Alex?
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2021 : 05:34:17   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, per fortuna no.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2021 : 13:37:03   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il gioco dei pronostici per i mondiali che si fece 2 anni fa qualcuno è favorevole a riproporlo?
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 08 feb 2021 : 09:15:20   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
max fox ha scritto:

Il gioco dei pronostici per i mondiali che si fece 2 anni fa qualcuno è favorevole a riproporlo?


2 anni fa non c era la Fantasfida..poi ho già dato..non vorrei ritrovarmi a buttare fuori la classifica sbagliata 3/4 volte a gara
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2021 : 19:25:18   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La stagione si chiude. Nella generale ancora devo imparare la strategia vincente, oltre ad avere chiulo. Soprattutto, devo trovare costanza di starci dietro e non fare come quest'anno che non mi sono accorto di uno dei due mercati e nell'altro ho comprato Schwarz e Meillard per poi scordarmi di schierarli.

Comunque invece vinco la Coppetta di Gigante e chiudo nei 10 in quella di velocità.
Per quanto riguarda le gare singole, due vittorie:

Slalom Schladming
Discesa Saalbach

E tre secondi posti della squadra vincitrice della coppetta:
GS 1 Adelboden
GS 1 Bansko
GS Kranjska Gora

Posso dirmi soddisfatto, anche contando che è il secondo anno che lo faccio e l'anno scorso avevo fatto pena più totale. L'anno prossimo mi sa che dedicherò tutte le squadre alla generale.
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2021 : 23:25:14   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo! 2 Coppette! Però..deve essere piu divertente giocarsela gara per gara..Lo intuisco perché mi sembri più rilassato del sottoscritto

Modificato da - GhiaccioVerde in data 22 mar 2021 23:25:58
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,48 secondi. Snitz Forums 2000