Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Fantaski: gare, classifiche, tornei
 Fantaski maschile 2020/2021
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Los Pepitones
Sequenza di curve di base



285 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2020 : 16:03:01   Permalink al post Invia a Los Pepitones un Messaggio Privato Aggiungi Los Pepitones alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

Admin ha scritto:

Oggi tra le prime 40 squadre c'erano queste 5 che sembrano uscite dalla stessa mano...

unMauroCaviezielxamico
1000Caviezelditeedime
tuttipazzixMauroCaviezel
1000Caviezelxmepossonbastare
LaudatoSiOMiCaviezel



Saranno senz'altro di qualche disperato che sapendosi già sconfitto avrà approfittato per cercare di recuperare disperatamente l'irrecuperabile!


Ma chi sará?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2020 : 16:06:06   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

Figurati! l'unico problema in tutto questo è che Lothar il Prezzatore ha perso il sonno e so che sono giorni che gira per casa flagellandosi...

e figurati che adesso in testa al superg c'è proprio Caviezel!!!!




.... prima vittoria in cariera... non aggiungo altro... neanche nella sceneggiatura del più bel film del 2020 ....
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2020 : 19:07:17   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Los Pepitones ha scritto:

Ma chi sará?


Saranno di un fanatico filosvizzero oppure di uno che ha capito come girava..comunque sia rappresenta l'evidenza scientifica che averlo in squadra è meglio di non averlo

Lothar ha scritto:

.... prima vittoria in cariera... non aggiungo altro... neanche nella sceneggiatura del più bel film del 2020 ....



E' il primo caso da quando son quì che un atleta di un credito vinca una gara seria Ci è riuscito 5 anni fa con una semiseria sempre lo svizzero Hintermann in CA dove invertirono le prove e nella discesa al posto della neve c'era la pece per i primi numeri.Secondo Muzaton (8 crediti) e terzo F.Bertold (1 credito) Podio con 10 crediti totali contro i 48 di oggi.

Domani parte con l'1 che in discesa rappresenta un enorme svantaggio, quindi si possono fare sonni tranquilli
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2020 : 20:01:11   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fantapacchetti maschili invece? Inutile far troppi calcoli alcuni nomi: Semola, Kilde, Braathen? Altri da segnalare?
Poi vediamo se mi smentiscono..
Torna all'inizio della Pagina

Andrea86
Sequenza di curve di base


Sicilia


269 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2020 : 18:45:37   Permalink al post Invia a Andrea86 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusatemi, io nel maschile non riesco a vedere mai i punteggi dell'ultima gara (mentre invece nel femminile nessun problema), sapete a cosa può essere dovuto?
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2020 : 13:00:45   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Davvero non saprei Scrivilo in Segnalazioni

Modificato da - GhiaccioVerde in data 20 dic 2020 13:03:58
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2021 : 02:43:25   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Povero la mia squadra della Generale, temo sarà in buona compagnia, ma metà (quasi, siamo a 5 su 12) rotti:

-Kilde;
-Caviezel;
-McGrath;
-Braathen;
-Kranjec

Avanti il prossimo..

Modificato da - TheMustang100 in data 17 gen 2021 02:43:58
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 17 gen 2021 : 10:06:48   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Incredibile e tutti non proprio low cost
Devi chiedere gli aiuti, dovrebbe esserci un fondo.. almeno 100 crediti

Modificato da - GhiaccioVerde in data 17 gen 2021 10:07:23
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2021 : 10:53:40   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aspetto di sprofondare negli abissi..

Però questo extra di 100 crediti non mi pare di aver avuto..

Modificato da - TheMustang100 in data 19 gen 2021 10:54:35
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2021 : 18:17:32   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Aspetto di sprofondare negli abissi..

Però questo extra di 100 crediti non mi pare di aver avuto..


Così ad occhio hai 600 crediti in ospedale, secondo me se fai domanda vai direttamente in cima alla graduatoria dei richiedenti
Torna all'inizio della Pagina

muntzer
Cristiania


Friuli-Venezia Giulia


901 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2021 : 12:47:38   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Povero la mia squadra della Generale, temo sarà in buona compagnia, ma metà (quasi, siamo a 5 su 12) rotti:

-Kilde;
-Caviezel;
-McGrath;
-Braathen;
-Kranjec

Avanti il prossimo..


una mia squadra ha esattamente gli stessi sfortunati!!!
e comunque su 5 squadre maschili vado da un minimo di 2 infortunati ad un massimo di 5!! Pessima stagione!!
Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 23 gen 2021 : 07:39:47   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ho aggiunto Kryenbuehl e Cochran..

Me ne restano 4 sani... di cui 2 slalomisti... forse loro si salvano..

Modificato da - TheMustang100 in data 23 gen 2021 07:41:10
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2021 : 20:08:51   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
TheMustang100 ha scritto:

Io ho aggiunto Kryenbuehl e Cochran..

Me ne restano 4 sani... di cui 2 slalomisti... forse loro si salvano..


Ti rimangono sani 250 crediti
Credo sia un record averli tutti rotti cosi
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2021 : 14:50:44   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Evviva, con il superg di oggi finalmente ho vinto la prima gara assoluta
tra l'altro con la squadra che era più indietro, ma ha meno infortunati

la più forte in velocità invece ora ha solo Sander e Bailet...ero anche messo bene prima di queste ultime 3 gare
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2021 : 16:32:58   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
max fox ha scritto:

Evviva, con il superg di oggi finalmente ho vinto la prima gara assoluta
tra l'altro con la squadra che era più indietro, ma ha meno infortunati

la più forte in velocità invece ora ha solo Sander e Bailet...ero anche messo bene prima di queste ultime 3 gare


Complimenti MaxFox!!In effetti basta avere 5 partenti e si recupera.. Ma spiegaci.. perché hai dato quel nome alla tua squadra?
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,63 secondi. Snitz Forums 2000