Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Stagione finita per Nina Ortlieb
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2021 : 15:56:02   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Stagione finita per Nina Ortlieb
a cura della redazione

Aggiornamento: è arrivata purtroppo la conferma da parte della federsci austriaca OESV. Gli esami hanno evidenziato la rottura del legamento crociato, del legamento interno, del menisco esterno e del tendine rotuleo.

Un infortunio molto grave per il quale Nina sarà operata nell'immediato futuro dal dott.Schenk a Schruns.
La sua stagione è ovviamente terminata.

 

Pessime notizie per la squadra austriaca: questa mattina la 24enne velocista Nina Ortlieb è caduta nel corso della prima prova cronometrata a Crans-Montana, poco dopo il primo intermedio.

La prova è stata a lungo interrotta per prestare i necessari soccorsi, in seguito Nina è stata elitrasportata al più vicino ospedale, e si teme un infortunio al ginocchio che potrebbe significare la fine della stagione.

Un mese fa le velociste biancorosse hanno dovuto registrare l'infortunio a Nicole Schmidhofer, rottura dei crociati e del collaterale del ginocchio sinistro.

Nina vanta una vittoria in Coppa del Mondo, in superg a La Thuile lo scorso febbraio, e un podio in discesa proprio a Crans Montana, una settimana prima.

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2021 : 18:03:11   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


Oddio nooo! Oscurate questa notizia per il Maestro per favore
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2021 : 19:08:39   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ho parole. non so nemmeno se preparerò le formazioni.... e come me Lothar...Admin e chissà quanti altri.

Auguri Nina

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3150 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2021 : 20:42:10   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sempre peggio qua...l.ormai nn farsi male ha del miracoloso...
Torna all'inizio della Pagina

Los Pepitones
Sequenza di curve di base



285 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2021 : 09:17:40   Permalink al post Invia a Los Pepitones un Messaggio Privato Aggiungi Los Pepitones alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sbaglio o statisticamente gli infortuni ai legamenti sono aumentati rispetto a 10 - 20 anni fa, mentre quelli al menisco, sono diminuiti? P.S. Mi spiace tanto per lei...per quanto riguarda fantaski, mi salvo con le promettenti "terze linee"...comprate al prezzo di un Mauro Caviezel ad inizio stagione o poco piú...
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2021 : 11:04:45   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ho la netta sensazione che quando si fanno male si fanno malissimo, cioè quando si infortunano al 90% la stagione è terminata, rientri in stagione in corso pochissimi e da questo da anni.
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 21 gen 2021 : 11:11:56   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Codarroc ha scritto:

non ho parole. non so nemmeno se preparerò le formazioni.... e come me Lothar...Admin e chissà quanti altri.

Auguri Nina



Ho Nina 5 volte e mi va anche bene (per modo di dire) che in 4 squadre ho come riserva la Gisin e in una Vlhova (oltre a varie Scheyer e Gauthier e Gauche) quindi sono coperto piuttosto bene, ma il potenziale cala enormemente anche se fino ad ora Nina aveva dato pochissime soddisfazioni, stagione iniziata male e non terminata.
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2021 : 02:33:05   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Los Pepitones ha scritto:

Sbaglio o statisticamente gli infortuni ai legamenti sono aumentati rispetto a 10 - 20 anni fa, mentre quelli al menisco, sono diminuiti? P.S. Mi spiace tanto per lei...per quanto riguarda fantaski, mi salvo con le promettenti "terze linee"...comprate al prezzo di un Mauro Caviezel ad inizio stagione o poco piú...
Quello che,più o meno avevo scritto in una notizia di qualche settimana fà.
Torna all'inizio della Pagina

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2021 : 02:34:12   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

Codarroc ha scritto:

non ho parole. non so nemmeno se preparerò le formazioni.... e come me Lothar...Admin e chissà quanti altri.

Auguri Nina



Ho Nina 5 volte e mi va anche bene (per modo di dire) che in 4 squadre ho come riserva la Gisin e in una Vlhova (oltre a varie Scheyer e Gauthier e Gauche) quindi sono coperto piuttosto bene, ma il potenziale cala enormemente anche se fino ad ora Nina aveva dato pochissime soddisfazioni, stagione iniziata male e non terminata.
Altro infortunio,al femminile per fortuna chi avevo prima,all'ultimo mercato di riparazione me le sono tolte.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,07 secondi. Snitz Forums 2000