Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 LEGA FORUM MCHILE 2020/21
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2020 : 17:53:55   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma come?? Ancora?? Troppo tifoso di Semola
Grazie ma non si vede ancora
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2020 : 20:48:49   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
strano, io la vedo normalmente nel riepilogo che mi da dopo averla inserita, ma non la vedo se la apro dal sito......GV che messaggio ti esce quando la apri?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2020 : 23:08:09   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ADODB.Field error '800a0bcd'

Il record corrente corrisponde all'inizio o alla fine del file oppure è stato eliminato. Per eseguire l'operazione richiesta è necessario disporre di un record corrente.

/lega/lega_f.asp, riga 19
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2020 : 00:00:26   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci deve essere un errore nel ciclo di lettura dovuto a un confronto tra valori di tipo diverso oppure non c'è la riga di chiusura dell'IO
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2020 : 11:09:05   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vi prego risolvetelo entro sabato, che sono nei 20 della generale, c'e` una chance che sia in testa.
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2020 : 17:53:31   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

Vi prego risolvetelo entro sabato, che sono nei 20 della generale, c'e` una chance che sia in testa.


Invece ne hai perse 30 di posizioni Com'è potuto accadere?

Quì sei ancora davanti, ma se i tuoi non si svegliano Leo domani ti sorpasserà!

Modificato da - GhiaccioVerde in data 12 dic 2020 17:56:21
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2020 : 23:43:47   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
https://mobile.twitter.com/realdonaldtrump/status/1324353932022480896



Comunque Ghiaccio oggi mi è andata male tra Mayer e kilde, ma in generale mi sa che ho decisamente la squadra sbilanciata per il gigante
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 13 dic 2020 : 13:41:04   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chi schieriamo oggi in Lega Forum? Lo stagionato, stanco e malmesso Reichelt o il giovane baldanzoso Striedinger che non ha gareggiato ieri?

Immagine:

33,14 KB

Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2020 : 12:36:12   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CLASSIFICA DOPO GS GRAN RISA (PRIMA DEGLI SLALOM)

1194 Prosport
1179 IL MAGO 5
1158 Winnerman1
1012 VadeRebus
970 Barance
917 fava
869 UnPensionato
795 Beliscimu
768 Wex13m3
673 SARAJEVO 6
644 COLOSSO DI RODI
638 Palermoneve

Alcune curiosità sui colpacci da 100 e 80 punti:

2 soli hanno Caviezel (Leo e GV ma quello sbagliato )
2 hanno CochRain-Seagle (Mago e Codarroc)
2 hanno beneficiato del bonus McGrath (Codarroc e Wex), gli
altri o non lo hanno o se lo sono bevuto (GV e forse Rebus per il mezzo gaudio)
1 ha Striedinger (GV, che ha preferito Reichelt )

Punti bevuti da GV=[160+(Mauro-Gino)]

Modificato da - GhiaccioVerde in data 21 dic 2020 12:57:14
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2020 : 12:43:08   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se la giocano Jeppo, Mago, Leo e Rebus..non per gufare perché mi sa che è andata, ma punterei sulla squadra con il belloccio svizzero (non il fantapacco)

Chi ha poche speranze in LFM ne ha moltissime viaggiando nella Generale con le F: Andrea è 4^, Codarroc 1^, Lothar n.p.)

Modificato da - GhiaccioVerde in data 21 dic 2020 12:56:50
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2020 : 12:49:37   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fatto il calcolo bevute (340): sarei in testa con 1209 punti e Rebus sarebbe 4^ 1102 punti

Modificato da - GhiaccioVerde in data 21 dic 2020 12:51:38
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2020 : 14:17:01   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi tracollo... ZERO punti... Tutti fuori, a partire da Noel e McGrath
Lo slalom è sempre baztardo!
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1701 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2020 : 15:47:55   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

Fatto il calcolo bevute (340): sarei in testa con 1209 punti e Rebus sarebbe 4^ 1102 punti


Peccato le bevute non contino

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2020 : 20:03:34   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jeppo ha scritto:

Oggi tracollo... ZERO punti... Tutti fuori, a partire da Noel e McGrath
Lo slalom è sempre baztardo!


ci ha pensato il gigantista croato a tentare invano di salvare l'onore

Modificato da - GhiaccioVerde in data 21 dic 2020 20:04:08
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2020 : 09:11:14   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

Fatto il calcolo bevute (340): sarei in testa con 1209 punti e Rebus sarebbe 4^ 1102 punti



al netto dello slalom di Alta Badia, ho bevuto 148 punti (120 Mcgrath.
quindi al momento non sarei stato comunque in lizza per le posizioni di testa..... ma è lunga soprattutto con altri 10 slalom .... ieri 245 punti con Noel DNQ .....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,55 secondi. Snitz Forums 2000