Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 LEGA FORUM FEMMINILE 20/21
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2020 : 10:39:58   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok quando si espliciterà ditegli che dopo 1 gara deve esprimersi su come gestire le 2 situazioni Specie in caso di podio/vittoria finale di uno dei due ritardatari
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2020 : 10:43:18   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..se non si palesa si può sempre ricorrere a un giudice imparziale esterno alla LF 2020..ho già in mente un papabile
Torna all'inizio della Pagina

leo85
Sono Azzurro di Sci



Emilia Romagna


22971 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2020 : 12:50:34   Permalink al post Invia a leo85 un Messaggio Privato Aggiungi leo85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GhiaccioVerde ha scritto:

Solo due cosette da niente:

Le Gut sarebbero 2 visto che l'avevo inserita e Chrome non me l'ha salvata..mai sbagliato a fare le squadre e ho perso pure sonno per far partire la Lega

Ricorso N 1: correggere punteggio GV +32 punti

Ricorso N 2: due utenti hanno iscritto la loro squadra migliore diverse ore dopo lo svolgimento della gara, uno è 2° l'altro 5° anch'io cambierei volentieri posizione..

Rispondo solo per essere chiari....
PUNTO 1__chi mi conosce sa che non c'è nessuna malafede nell'iscrizione in ritardo....ma vista la situazione attuale, sinceramente, figurati se sto a guardare a guardare se era partita una Lega (l'unica per ora per quello che vedo...) quando non c'era nemmeno il mercato maschile...e me ne sono proprio accorto in ritardo io la sera....Di certo all'1.40 di notte del venerdì sera non mi metto come qualcun altro a dare nomi di squadre o iscrivermi a qualcosa a quell'ora....con tutto il rispetto per chi lo fa....ma io il sabato lavoro....
PUNTO 2__non è nemmeno la mia miglior squadra se vuoi saperlo
PUNTO 3__dovresti sapere che non è dopo una gara e una sola specialità che si vince qualcosa...se è un problema, toglici pure i punti...o dalla Lega proprio. Ripeto...purtroppo, forse a differenza tua...abbiamo altro a cui pensare in questo momento.

leo85
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2022-2023 SQUADRA TeamOneMan1
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE MASCHILE 2020-2021 SQUADRA TeamOneMan4
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2014-2015 SQUADRA TeamOneGirl1!!!
VITTORIA 1° SUPERCOPPA LEGAMISTA 2014-15 (con la grande socia Blo!)
VINCITORE CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE 2010-2011 SQUADRA TeamOneGirl2!!!
Vincitore Lega Forum Maschile 2012-2013!
Vincitore Lega Forum Femminile 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Lega Under150 Femminile 2010-2011!
Vincitore Lega '80-'90 2010-2011!
Vincitore Torneo Bisex 2010-2011 e 2012-2013!
Vincitore Torneo Finali femminile 2010-2011 e 2011-2012!
Vincitore del Torneo Grande Slam Maschile 2010-2011!!

Modificato da - leo85 in data 22 ott 2020 13:02:38
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2020 : 20:05:57   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
leo85 ha scritto:
se è un problema, toglici pure i punti...o dalla Lega proprio. Ripeto...purtroppo, forse a differenza tua...abbiamo altro a cui pensare in questo momento.


Ok grazie a entrambi di avere chiarito, comunque purtroppo non sono così senza pensieri, ho fatto questa squadra solo la notte prima giusto per far partire la Lega visti i numeri.. non sono più Referente di nulla e soprattutto non escluderei alcun giocatore dalla Lega

Modificato da - GhiaccioVerde in data 22 ott 2020 20:11:26
Torna all'inizio della Pagina

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Piemonte


6202 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2020 : 19:16:18   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi iscrivo anche io ... con IL MAGO 2


Parto da Levi con una gara in meno ...


non faccio nessun ricorso ... gioco per divertimento ....



Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1701 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2020 : 09:09:17   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Andrea! Allora se riesco ci provo anch'io

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2020 : 09:46:06   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora la discussione LEGA FORUM FEMMINILE 2020/2021 l'ho aperta io, ma non penso che in automatico ne divento il referente. Se poi chi apre le discussioni delle LEGHE ne diventa anche si fa per dire (parolona) il responsabile allora in automatico pare che io sia il referente.

KWINDI ho letto la simpatica diatriba e sentenzio che:

- Andrea86 se ha iscritto al fantaski una sola squadra non avrebbe comunque potuto in ogni caso che iscrivere alla lega quella squadra e le formazioni le ha inserite prima della gara quindi è partito come tutti noi altri.

- Leo85 ha sempre mantenuto un comportamento correttissimo da quando partecipa al gioco, non vedo perchè deve essere in malafede per una iscrizione ad una lega in ritardo, opto per l'assoluta buonafede e voglia di partecipare alla Lega di cui probabilmente non si era ancora accorto dell'esistenza prima della gara. E comunque anche Leo ha schierato la formazione prima della gara e a quanto afferma, avrebbe potuto iscrivere la squadra andata meglio ma non lo ha fatto (Le85 sa che è facile controllare con una semplice query).

- Per quanto concerne invece il problema dei +32 punti della Gut per GhiaccioVerde si entra in un territorio di cui io non posso parlare in quanto presunto referente eletto, perchè è figlio di un eventuale problema tecnico da discutere direttamente con ADMIN, tuttavia optando per la buonafede dei partecipanti alla Lega e con lo spirito con il quale sto sentenziando da presunto referente, sarei propenso ad accogliere la richiesta di GhiaccioVerde. La stagione è lunga e tortuosa (.... nazionale svedese di slalom in quartantena e chissà a quante nazioni accadrà) non perdiamoci via per 32 punti.

Accogliendo l'iscrizione in ritardo di Andrea86 (unica squadra inscritta la Fantaski) e Leo85 (ha iscritto alla lega non la migliore sua squadra schierata a Soelden) ritengo corretto far partire da Levi anche le squadre di andrea_ilmago e di Rebus purchè come nel caso di Leo85 non siano le loro migliori squadre schierate a Soelden ...come per Leo85 facile controllare con una query.

in fiducia di tutti i partecipanti e nello spirito del gioco e del divertimento credo che siano decisioni eque.




Modificato da - Lothar in data 20 nov 2020 09:59:04
Torna all'inizio della Pagina

Codarroc
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6202 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2020 : 11:29:36   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azzarderei un'altra postilla di buonismo (termine che io detesto e che usualmente non mi appartiene) in questo periodo pandemico.
Se qualche altro fantamanager CHE HA ISCRITTO UNA SOLA SQUADRA e volesse aggiungersi entro Levi ovviamente... io per coerenza l'accetterei. Referente che ne pensi?

Modificato da - Codarroc in data 20 nov 2020 11:30:16
Torna all'inizio della Pagina

Lothar
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


8775 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2020 : 11:43:52   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Codarroc ha scritto:

Azzarderei un'altra postilla di buonismo (termine che io detesto e che usualmente non mi appartiene) in questo periodo pandemico.
Se qualche altro fantamanager CHE HA ISCRITTO UNA SOLA SQUADRA e volesse aggiungersi entro Levi ovviamente... io per coerenza l'accetterei. Referente che ne pensi?


e come per gli altri anche iscrivendo la non migliore
Torna all'inizio della Pagina

Andrea86
Sequenza di curve di base


Sicilia


269 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2020 : 14:50:57   Permalink al post Invia a Andrea86 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie mille per aver sanato la mia posizione!
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1701 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2020 : 14:58:57   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Iscrivo FantaRebus, grazie!

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2020 : 23:35:34   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

allora la discussione LEGA FORUM FEMMINILE 2020/2021 l'ho aperta io, ma non penso che in automatico ne divento il referente. Se poi chi apre le discussioni delle LEGHE ne diventa anche si fa per dire (parolona) il responsabile allora in automatico pare che io sia il referente.

- Per quanto concerne invece il problema dei +32 punti della Gut per GhiaccioVerde si entra in un territorio di cui io non posso parlare in quanto presunto referente eletto, perchè è figlio di un eventuale problema tecnico da discutere direttamente con ADMIN, tuttavia optando per la buonafede dei partecipanti alla Lega e con lo spirito con il quale sto sentenziando da presunto referente, sarei propenso ad accogliere la richiesta di GhiaccioVerde. La stagione è lunga e tortuosa (.... nazionale svedese di slalom in quartantena e chissà a quante nazioni accadrà) non perdiamoci via per 32 punti.

in fiducia di tutti i partecipanti e nello spirito del gioco e del divertimento credo che siano decisioni eque.



Concordo. Grazie per i 32 punti, potrebbero essere utili alla fine per sorpassare il penultimo

Chissà perché tutta quella titubanza nel dichiararsi Referente senza dichiarlo esplicitamente, ritenendolo sottinteso, ma senza darlo troppo per scontato né negarlo con fermezza qualora si presentasse l'occasione..

andrea_ilmago ha scritto:

mi iscrivo anche io ... con IL MAGO 2

Parto da Levi con una gara in meno ...

non faccio nessun ricorso ... gioco per divertimento ....



..anche perché senza svedesi in squadra perché uno dovrebbe mai ricorrere?

Modificato da - GhiaccioVerde in data 21 nov 2020 23:45:25
Torna all'inizio della Pagina

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci


FantaOrganizzatore



Piemonte


6202 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2020 : 18:48:16   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ghiaccio verde cosa hai bevuto ????
cosa centrano le svedesi in squadra ...

hai fatto una polemica di una pagina per piangere 32 punti ....

vivi la vita serenamente pensa a giocare ....
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2020 : 19:50:08   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma la polemica fa un po' parte del divertimento legato al gioco!

Per tutto il resto invece mi trovi d'accordissimo!


Modificato da - GhiaccioVerde in data 22 nov 2020 19:54:21
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2020 : 11:14:26   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non vedo ancora la classifica nella pagina delle leghe... queste dovrebbero essere le classifiche delle 2 di levi (se ho riportato bene i nomi)

Levi 1:
1 PalermoneveW 239
2 UnPensionato 222
3 fulmini e saette 219
4 FantaRebus 209
5 SARAJEVO 1 205
6 CDMgirl 191
7 wex13f1 181
8 brunodalla 160
9 Prosport 155
10 blossom1 118
11 IL MAGO2 110
12 Olidin olidena 94
13 COLOSSO DI RODI 40

Levi 2:
1 SARAJEVO 1 280
2 PalermoneveW 266
3 wex13f1 216
4 fulmini e saette 210
5 Prosport 205
6 UnPensionato 194
7 CDMgirl 182
8 brunodalla 176
9 blossom1 162
10 FantaRebus 145
11 IL MAGO2 123
12 Olidin olidena 123
13 COLOSSO DI RODI 88

Non ci ho capito molto con i ricorsi evito allora di mettere la generale
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,4 secondi. Snitz Forums 2000