Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Marcel Hirscher presentà un programma in TV
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2020 : 11:55:53   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marcel Hirscher presentà un programma in TV
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Nonostante abbia vissuto per un decennio sotto i riflettori dei media, non si può dire che Marcel Hirscher sia, caratterialmente, un presenzialista: il fuoriclasse salisburghese è sempre apparso piuttosto schivo e riservato, e al di fuori degli impegni obbligatori raramente partecipa a eventi pubblici o mondani.

Ieri però il campione di Annaberg ha annunciato che sarà presentatore di un programma TV, in onda sulla ORF, dedicato al turismo, dal titolo "Un'estate in Austria - vacanze in biancorosso", pensato per promuovere il turismo austriaco in tempi di coronavirus.

"Ho viaggiato per anni dentro e fuori dai confini nazionali, ma ad essere onesti ho visto poco. Ora invece ho più tempo libero, e voglio usarlo per osservare meglio quello che mi circonda, facendolo posso scoprire tante bellezze che spesso si nascondono a due passi da noi - ha dichiarato il vincitore delle 8 Sfere di Cristallo consecutive - Quando la ORF mi ha chiesto di presentare un programma così in questi difficili momenti, ho deciso di accettare la sfida. Il mio ruolo è semplice: voglio ispirare, e può funzionare solo se sono il primo ad essere entusiasta...E spero che gli spettatori si lasceranno contagiare da questo! Ho un po' di esperienza davanti alla telecamera ma non voglio inventarmi un mestiere, sarò quello che sono: curioso, aperto a nuove esperienze e desideroso di imparare."

Marcel presenterà due località per ognuno dei 9 Land austriaci, ad esempio il Pinzgau nel salisburghese, il Wilder Kaiser nel Tirolo o la Strada alpina del Grossglockner in Carinzia.

La prima puntata sarà trasmessa il prossimo 21 maggio in prima serata sulla ORF2.

JeanNoelAugert
Cristiania


Liguria


953 Messaggi

Inserito il - 13 mag 2020 : 18:31:47   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io guardo anche le repliche di Linea Bianca….per cui 21 Maggio appuntamento su ORF streaming per vedere se porta il berretto a patata...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

JeanNoelAugert
Cristiania


Liguria


953 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2020 : 22:23:34   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh...non c'è la diretta streaming ma nelle teche di orf 2 ci sono vari filmatini dove un rilassato e quasi paffuto MH presenta alcune bellezze paesaggistiche dell'austria e discorre in riva a un lago con un esperto di turismo.
Piacevole rivederlo, ma lo preferivo in plastiche pose, lanciato verso la vittoria sui suoi Atomic rossi...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,98 secondi. Snitz Forums 2000