Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Irene Curtoni: "Ho sempre creduto in Elena".
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2020 : 20:10:53   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Irene Curtoni: "Ho sempre creduto in Elena".
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

LIVE DA KITZBUEHEL - Al parterre d'arrivo della Streif c'è anche la gigantista azzurra Irene Curtoni, giunta già nella cittadina tirolese nella serata di venerdì per assistere alla gara del fidanzato Emanuele Buzzi, impegnato oggi nella discesa libera di coppa conclusa al 31/o posto.

Libera da allenamenti Irene ha deciso per la prima volta di godersi le emozioni della Streif, ma mai avrebbe immaginato di dover apprendere dalla tv austriaca della vittoria incredibile della sorella Elena nella lontana Bansko.

"Non ho sentito mia sorella ancora - ci racconta Irene al parterre d'arrivo - ma ho sentito mia mamma che è a Bansko con mio papà e sono fuori dalla gioia e mi hanno mandato le foto della premiazione per smartphone. Comunque sicuramente prima di stasera mi chiamerà e scherzeremo un po'".

Una sorella che vince in coppa non è cosa da tutti i giorni. "Certo, non capita così spesso di avere una sorella che vince in coppa del mondo. E' la prima vittoria e sono sicura che saprà tornare quello che era prima dei due infortuni che ha avuto in passato. Se lo merita tantissimo perchè c'è dietro un grande lavoro".

Un risultato che alla vigilia di questa gara la sorella Irene ci aveva in parte pronosticato ieri sera quando commentavamo con lei il risultato della gara di venerdì in sala stampa. 

"Io mi aspettavo dopo il bel quinto posto di ieri che potesse fare un altro grande risultato - prosegue la sorella di Elena - era comunque da inizio stagione che le stavo dicendo che stava ritornando ai livelli delle prime al mondo dove stava prima degli infortuni. La pista di Bansko poi le è sempre piaciuta tanto e ho sempre creduto in un suo grande risultato. Ed oggi è arrivato e non sarà l'unico".

 

 

GM1966
Agonista


Lombardia


2244 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2020 : 20:36:16   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma non era fidanzata con Simoncelli?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3482 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2020 : 22:15:17   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se la meritava Elena e se la merita anche Irene prima del ritiro. Irene fai un pensierino anche per la prossima stagione e accompagna aí mondiali Delle Mea, Peterlini e Rossetti.
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2020 : 01:21:20   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GM1966 ha scritto:

Ma non era fidanzata con Simoncelli?

Non più

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2020 : 01:38:15   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Di Irene e Buzzi me l'aveva detto mia nipote settimana scorsa, quindi adesso la cosa è ufficiale

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,3 secondi. Snitz Forums 2000