Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 www.fantaski.it
 Pista Baby - Area Nuovi Utenti - Presentazioni
 Gare estive in Nuova Zelanda, Australia, ecc.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aerdnasci
Sequenza di curve di base


Piemonte


222 Messaggi

Inserito il - 15 lug 2019 : 23:35:49   Permalink alla discussione Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti come posso seguire le gare internazionali che si svolgono nel mondo nella(per noi)stagione estiva? Eventualmente in tv o sul web?

andrea

aerdnasci
Sequenza di curve di base


Piemonte


222 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2019 : 00:06:49   Permalink al post Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aerdnasci ha scritto:

Ciao a tutti come posso seguire le gare internazionali che si svolgono nel mondo nella(per noi)stagione estiva? Eventualmente in tv o sul web?

andrea
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2019 : 09:22:50   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, non penso che ci siano riprese televisive per queste gare, dunque non credo che si possano trovare ne in tv ne sullo streaming...
Al limite ci si può tenere aggiornati seguendo il sito della Fis, che riporta i risultati anche in diretta discesa per discesa
Torna all'inizio della Pagina

Mariafrancesca Bonfanti




24 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2020 : 14:32:34   Permalink al post Invia a Mariafrancesca Bonfanti un Messaggio Privato Aggiungi Mariafrancesca Bonfanti alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
segui il sito della Fis, è sicuramente l'unico modo per restare aggiornati....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi. Snitz Forums 2000