Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 DH Donne 2 - Lake Louise
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2019 : 22:31:18   Permalink alla discussione Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tre vittorie in discesa per Schmidhofer, tutte a Lake Louise.
Grande gara di Frenci
Shiffrin butta la vittoria sul muro

pedropablo
Cristiania


Piemonte


784 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2019 : 23:53:44   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Meritato premio alla carriera per Marsaglia con uno splendido terzo posto.
Credo fosse l'atleta in attivita' con piu' top ten senza pero' podi. Oggi ha riempito quella casella su una pista, tra l'altro, non certo ideale per le sue caratteristiche.
Bravissima..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2019 : 00:01:15   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella gara molto combattuta. Peccato per Sofy e Nicole.
Torna all'inizio della Pagina

segrino
Sequenza di curve di base


Lombardia


286 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2019 : 01:06:59   Permalink al post Invia a segrino un Messaggio Privato Aggiungi segrino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti, proprio meritato.. e, secondo me, ce ne potrebbe scappare qualcun altro in stagione..
Una mia curiosità non conoscendo molto il passato, è, insieme a suo fratello, l'italiana nata più lontana dalla alpi ad essere andata a podio?
Torna all'inizio della Pagina

Zedi
Cristiania



524 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2019 : 02:08:38   Permalink al post Invia a Zedi un Messaggio Privato Aggiungi Zedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pedropablo ha scritto:

Meritato premio alla carriera per Marsaglia con uno splendido terzo posto.
Credo fosse l'atleta in attivita' con piu' top ten senza pero' podi. Oggi ha riempito quella casella su una pista, tra l'altro, non certo ideale per le sue caratteristiche.
Bravissima..


Triste primato che dunque passa di testimone alla Haaser (14 top 10, zero podi). Seguono a ruota Miradoli con 11 e Lysdahl con 10.
Torna all'inizio della Pagina

GM1966
Agonista


Lombardia


2244 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2019 : 07:25:44   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
segrino ha scritto:

Infatti, proprio meritato.. e, secondo me, ce ne potrebbe scappare qualcun altro in stagione..
Una mia curiosità non conoscendo molto il passato, è, insieme a suo fratello, l'italiana nata più lontana dalla alpi ad essere andata a podio?

Se si guarda il luogo di nascita la più lontana è la Ceccarelli, nata a Frascati di poco più a sud di Roma.
Torna all'inizio della Pagina

eliacodogno
Cristiania


Piemonte


671 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2019 : 08:24:27   Permalink al post Invia a eliacodogno un Messaggio Privato Aggiungi eliacodogno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Parlando di record credo abbiamo anche toccato il massimo numero di esclamazioni di meraviglia da parte del duo al commento (aaaaahh, ooooooohhh, uuuuuuuhhh). Non le ho contate e non ho visto la discesa di venerdì per capire se sia effettivamente una novità

Comunque meritatissimo risultato
Torna all'inizio della Pagina

GhiaccioVerde
Sono Azzurro di Sci




Emilia Romagna


6904 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2019 : 11:31:47   Permalink al post Invia a GhiaccioVerde un Messaggio Privato Aggiungi GhiaccioVerde alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eliacodogno ha scritto:

Parlando di record credo abbiamo anche toccato il massimo numero di esclamazioni di meraviglia da parte del duo al commento (aaaaahh, ooooooohhh, uuuuuuuhhh). Non le ho contate


Torna all'inizio della Pagina

segrino
Sequenza di curve di base


Lombardia


286 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2019 : 01:28:41   Permalink al post Invia a segrino un Messaggio Privato Aggiungi segrino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GM1966 ha scritto:

segrino ha scritto:

Infatti, proprio meritato.. e, secondo me, ce ne potrebbe scappare qualcun altro in stagione..
Una mia curiosità non conoscendo molto il passato, è, insieme a suo fratello, l'italiana nata più lontana dalla alpi ad essere andata a podio?

Se si guarda il luogo di nascita la più lontana è la Ceccarelli, nata a Frascati di poco più a sud di Roma.

ok, grazie.. invece attualmente, togliendo Norvegia e Svezia, è quella più lontana dalle Alpi insieme alla Vhlova, se non sbaglio.
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1701 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2019 : 10:31:26   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Togliendo anche Canada USA e Nuova Zelanda...

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

segrino
Sequenza di curve di base


Lombardia


286 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2019 : 22:04:45   Permalink al post Invia a segrino un Messaggio Privato Aggiungi segrino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rebus ha scritto:

Togliendo anche Canada USA e Nuova Zelanda...

parlavo di Europa.. ho dimenticato Ryding..
beh, non è che ce ne siano molti poi, Shiffrin, Ford, Remme, Robinson negli ultimi 12 mesi
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2019 : 10:31:49   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ledecka dove la mettiamo? Usa o Nuova Zelanda?
Torna all'inizio della Pagina

segrino
Sequenza di curve di base


Lombardia


286 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2019 : 19:50:05   Permalink al post Invia a segrino un Messaggio Privato Aggiungi segrino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jos235 ha scritto:

Ledecka dove la mettiamo? Usa o Nuova Zelanda?

mi vuoi dire che Praga è più lontana di Roma dalle Alpi??? veramente??? almeno sulla geografia non credo ci possano essere discussioni, forse è il caso che guardi una mappa prima di commentare.. giusto per fare un riferimento, tra Praga e Salisburgo c'è la stessa distanza che c'è tra Roma e Bologna.. a meno che Bologna l'abbiano spostata ieri ai piedi delle Alpi a mia insaputa..
Torna all'inizio della Pagina

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1701 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2019 : 08:57:54   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
segrino ha scritto:
a meno che Bologna l'abbiano spostata ieri ai piedi delle Alpi a mia insaputa..


È dai tempi di Tomba che è così

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,51 secondi. Snitz Forums 2000