Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 ARD: Maria Riesch lascia il posto a...Neureuther?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 02 lug 2019 : 12:01:33   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ARD: Maria Riesch lascia il posto a...Neureuther?
di Matteo Pavesi

Maria Hoefl-Riesch lascia il microfono: dopo 5 anni come commentatrice della gare di sci alpino per la ARD, la rete pubblica tedesca, la campionessa olimpica ha deciso di cambiare.

"...è stata una bella esperienza vivere il Circo Bianco dall'altra parte dopo aver chiuso la carriera - scrive Maria sui social - Ma ora dopo cinque anni, è tempo di cose nuove. Ringrazio la ARD, e in particolare i team BR e SWR con i quali ho condiviso Coppa del Mondo, Mondiali e Olimpiadi...
Essere una esperta di sci mi ha permesso di girare, mi sono divertita e ho imparato molto. Naturalmente rimarrò nello sci alpino, e sulle piste. Con nuovi progetti, dove potrò contribuire ancor di più da un punto di vista giornalistico e non vedo l'ora di cominciare...!"

Chi sostituirà Maria? I rumors, già da maggio, dicono che potrebbe essere proprio l'altro grande campione tedesco di questi tempi, Felix Neureuther, a prendere il suo posto.
Il 35enne, ritiratosi al termine della scorsa stagione, ha già lanciato qualche battutina al riguardo, lasciando intendere che una carriera in TV sarebbe più che gradita.

fabio farg team
Pronto per il Comitato



Molise


3420 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2019 : 12:04:53   Permalink al post Invia a fabio farg team un Messaggio Privato Aggiungi fabio farg team alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma non posso fare le gare maschili le commenta Neurether,e le femminili la Riesch?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

JeanNoelAugert
Cristiania


Liguria


958 Messaggi

Inserito il - 04 lug 2019 : 22:58:03   Permalink al post Invia a JeanNoelAugert un Messaggio Privato Aggiungi JeanNoelAugert alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anche da noi è sparita la Barbara Merlin e Max ha fatto il pigliatutto...
Torna all'inizio della Pagina

max fox
Cristiania


Liguria


977 Messaggi

Inserito il - 05 lug 2019 : 10:01:04   Permalink al post Invia a max fox un Messaggio Privato Aggiungi max fox alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fabio farg team ha scritto:

Ma non posso fare le gare maschili le commenta Neurether,e le femminili la Riesch?


Ma dall’articolo sembra sia stata lei a decidere di mollare con il commento... non è la TV che l’ha sostituita
Anche la Merlin se non ricordo male lasciò per sua decisione
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,41 secondi. Snitz Forums 2000