Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Nani fuori squadra: "neanche una telefonata"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 01 mag 2019 : 22:47:15   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nani fuori squadra: "neanche una telefonata"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Lunedì sono state ufficializzate le squadra nazionali FISI per la stagione 2019/2020. Come sempre accade ci sono promozioni e bocciature, e anche esclusioni.

Essere esclusi dalla nazionale significa molto: viene a mancare il supporto logistico ed economico della federazione, e dunque un atleta deve riorganizzarsi in autonomia, spesso con l'aiuto del proprio gruppo sportivo militare.

Tra gli esclusi c'è anche Roberto Nani: il gigantista livignasco, 4/o a Soelden nel 2015 (suo miglior risultato in carriera), paga la mancanza di risultati di una stagione deludente, dove è stato convocato per Beaver Creek, Val d'Isere, Alta Badia e Saalbach (0 punti nel complesso).

Il 30enne si è sfogato sui social, non senza polemica: "Purtroppo l’ultima stagione non è andata come speravo, soprattutto in gara, perché in allenamento sono sempre riuscito ad essere veloce, in questo periodo non mi sono fermato, anzi sto lavorando.
Come avete visto dalle liste Fisi non faccio parte dei loro programmi, speravo in una chiamata o incontro come mi è stato detto nei giorni scorsi ma non c’è stato nulla!
Io comunque farò di tutto questa estate per essere pronto e se mi daranno la possibilità ci vedremo a Soelden!
"

Come detto in questa stagione Nani non è mai andato a punti; la sua migliore è stata nel 2014, con 225 punti e l'8/o posto finale. Purtroppo nel frattempo Roberto è uscito dai top30 della WCSL, peggiorando progressivamente il numero di pettorale: a Saalbach, a fine dicembre scorso, era partito con il #62.

rebus
Scio come Franz



Emilia Romagna


1701 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2019 : 08:37:29   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La decisione della FISI ci sta anche, visti i risultati, ma apprendere queste notizie dai media non è proprio elegante.

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2019 : 12:20:03   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come gli è stato detto che ci sarebbe stato un incontro senza nemmeno una telefonata? Tralasciando tutte le problematiche non vedo come potrebbe essere in squadra con i secondi presi l'anno passato.
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 02 mag 2019 : 17:55:45   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In perfetto stile FISI, non e´ il primo a sapere notizie che lo riguardano dai media e probabilmente non sara´ nemmeno l´ultimo. Poi che l´esclusione sia giusta penso non ci sia ombra di dubbio.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2019 : 11:00:44   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franz leggi bene .... scrive "speravo in un incontro come mi era stato detto" ..... quindi chi gli ha detto che avrebbe dovuto/potuto incontrare chi ha la responsabilità di fare le squadre gli avrà anche lasciato intendere che la decisione di escluderlo non fosse ancora stata presa.

Io francamente non ci vedo nessuna polemica ... solo un po' di rammarico ....




Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2019 : 15:28:05   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nemmeno io credo a gran polemica...era solo che non coincidono granchè le due affermazioni..ma per scherzo..:-)
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6089 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2019 : 16:12:48   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vorrà dire che tornerà ad allenarsi a tempo pieno con CC, che non sta per Carabinieri , e magari riuscirà a risalire le classifiche. In fondo quando era seguito da lui i risultati arrivavano. Forza Roby!

Modificato da - Katunga in data 03 mag 2019 16:21:35
Torna all'inizio della Pagina

Wolf III
Conduzione



Piemonte


1388 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2019 : 16:30:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Wolf III Invia a Wolf III un Messaggio Privato Aggiungi Wolf III alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' un modus operandi ormai consueto...

WOLF III
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2019 : 17:25:38   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vabbè se uno ti allena e poi non ti può seguire è sempre una roba raccapezzata all'italiana.
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6089 Messaggi

Inserito il - 03 mag 2019 : 18:12:43   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
già già già

Franco
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2019 : 03:14:30   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Vorrà dire che tornerà ad allenarsi a tempo pieno con CC, che non sta per Carabinieri , e magari riuscirà a risalire le classifiche. In fondo quando era seguito da lui i risultati arrivavano. Forza Roby!

Claudio Cecchetto?
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6089 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2019 : 13:03:44   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
https://raceskimagazine.it/la-legge-corrado-castoldi/

Franco
Torna all'inizio della Pagina

GRINGO
Pronto per il Comitato



Marche


3484 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2019 : 20:39:13   Permalink al post Invia a GRINGO un Messaggio Privato Aggiungi GRINGO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando


Prima volta che ne sento parlare, molto interessante.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,54 secondi. Snitz Forums 2000