Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Finali soldeu - gigante femminile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Torino85
Agonista


Piemonte


2385 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2019 : 08:43:45   Permalink alla discussione Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per le azzurre bassino partirà con il 2 , Brignone 4

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio

Torino85
Agonista


Piemonte


2385 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2019 : 09:44:21   Permalink al post Invia a Torino85 un Messaggio Privato Aggiungi Torino85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fuori la bassino , Brignone

Ha fatto piu vittime l'orgoglio che il petrolio
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2019 : 10:04:53   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quando i grandi smettono è sempre triste.
Poi quando smette una Brava che ha vinto poco rispetto a quanto avrebbe meritato, spiace ancora di più. Mannaggia Shiffrin

Franco
Torna all'inizio della Pagina

raffoilbaffo
Conduzione


Campania


1199 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2019 : 10:07:46   Permalink al post Invia a raffoilbaffo un Messaggio Privato Aggiungi raffoilbaffo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Signore e signori, abbiamo appena trovato la vera rivale di Mikaela.

Modificato da - raffoilbaffo in data 17 mar 2019 10:07:58
Torna all'inizio della Pagina

ManuCirce
Agonista



Lombardia


2208 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2019 : 10:13:12   Permalink al post Invia a ManuCirce un Messaggio Privato Aggiungi ManuCirce alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se azzecca la preparazione estiva l'anno prossimo ci sarà da divertirsi davvero!

Come le persone ti trattano è il loro karma, come tu reagisci è il tuo.
Wayne W. Dyer
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2019 : 10:15:04   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
raffoilbaffo ha scritto:

Signore e signori, abbiamo appena trovato la vera rivale di Mikaela.

In gigante e forse anche in superg (seconda in CE), in slalom ancora ne deve mangiare di pagnotte
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23598 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2019 : 10:15:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Quando i grandi smettono è sempre triste.
Poi quando smette una Brava che ha vinto poco rispetto a quanto avrebbe meritato, spiace ancora di più. Mannaggia Shiffrin

bravissima e bellissima, il che non guasta. una delle mie preferite. adesso scendo e vado a farmi un dolcetto anche io, in suo onore.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

TheMustang100
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Friuli-Venezia Giulia


4658 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2019 : 10:20:39   Permalink al post Invia a TheMustang100 un Messaggio Privato Aggiungi TheMustang100 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E Robinson ha perso tantissimo in mezzo.
Altrimenti sarebbe stata 2a tranquillamente.

Senza i pigri l'umanità vivrebbe ancora nelle caverne.
Solo un pigro ha potuto inventare la ruota per non dover faticare sempre come un cane.
Torna all'inizio della Pagina

Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




4220 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2019 : 10:22:02   Permalink al post Invia a Jeppo un Messaggio Privato Aggiungi Jeppo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La roba che ha fatto la Robinson oggi è davvero pazzesca! con tutti questi addii, bello vedere qualcuno di nuovo affacciarsi. Tra l'altro sentita intervistata da Giovannelli, pare decisamente più matura dei suoi 17 anni!
Torna all'inizio della Pagina

Katunga
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


6088 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2019 : 10:32:17   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ManuCirce ha scritto:

Se azzecca la preparazione estiva l'anno prossimo ci sarà da divertirsi davvero!

Permettimi di correggerti , preparazione invernale. Vive nell'emisfero sud e per lei è sempre inverno

Franco
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2019 : 12:42:17   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chiusa un'annata parecchio deludente in gigante
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2019 : 12:45:13   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Podio neozelandese e coppa agli Stati Uniti
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2019 : 12:47:10   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E vediamo la marziana...
Torna all'inizio della Pagina

renatino
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden



Lazio


5926 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2019 : 12:50:05   Permalink al post Invia a renatino un Messaggio Privato Aggiungi renatino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Altri record, siamo a 60, 17 in stagione
Torna all'inizio della Pagina

franz62
Sono Azzurro di Sci




Lombardia


37190 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2019 : 12:53:38   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perchè Barillina 'sta gradualità in gigante non ce la mette tutte le volte...appena la memorizza è chiuso il discorso anche in gigante. gran bel gigante questo.
Torna all'inizio della Pagina

balineuve
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?



Lombardia


3891 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2019 : 12:54:43   Permalink al post Invia a balineuve un Messaggio Privato Aggiungi balineuve alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hey,Hey .... Hey Mrs Robinson ..... bravissima ma può rivaleggiare coi maschi in quanto a cosce ....
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,91 secondi. Snitz Forums 2000